Minoxidil è possibile che...

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
Salve a tutti. è possibile che dopo 4 mesi di minoxidil 5% vedo qualche risultato solo sull'hairline? Ho una ventina di nuovi capelli sull'hairline che stanno crescendo e sulle tempie tanti vellus. Dietro vedo sempre la diradazione e i capelli sempre piu fini e miniaturizzati rispetto al resto della testa. Ma il minox non era piu efficace nel vertex o sbaglio?

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
Salve a tutti. è possibile che dopo 4 mesi di minoxidil 5% vedo qualche risultato solo sull'hairline? Ho una ventina di nuovi capelli sull'hairline che stanno crescendo e sulle tempie tanti vellus. Dietro vedo sempre la diradazione e i capelli sempre piu fini e miniaturizzati rispetto al resto della testa. Ma il minox non era piu efficace nel vertex o sbaglio?

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
sì è normale che sulla linea frontale arrivi qualche risultato dopo 4 mesi ma abbini anche finasteride?

domino

Utente
6 Giugno 2006
269
0
265
Mah, io ad esempio il risultato maggiore l'ho avuto sul vertex. Tempie e airline sono rimasti pressochè stabili.

pippo77

Utente
26 Settembre 2005
294
0
265
questo mette in pratica che il minox da benefici anche sul frontale...dita incrociate!!!

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
non farti troppe illusioni...
que capellini chevedi tu, rimarranno capellini e basta...
magari giusto un po piu scuri, ma niente di che..

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
Beh sinceramente sono pigmentati e sono arrivati quasi ad un cm. Con il minox xò mi sono anche diventati piu grossi e neri i peli delle braccia, gambe, e mani!

domino

Utente
6 Giugno 2006
269
0
265
mi piacerebbe credere che il Minox agisca anche sull'hairline, ma a quanto mi risulta e dalla mia esperienza, ripeto, effetto hairline nullo, vertex buono. D'altronde se leggi le istruzioni di Rogaine, dicono (magari esagerando) che non ha alcun effetto su frontale e hairline. Potresti postare foto situazione?