Minoxidil: è necessario massaggiare la cute?

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
Voi quando applicate il minox poi lo massaggiate sulla cute?

Io lo applico da 5 mesi, con scarsi risultati, ma non l'ho mai massaggiato poi. Anche perchè avendo tanti capelli mi verrà difficile..

F

fenderman

Visitatore
io mi trovo bene ad applicare il minox con un cotton fioc,più che altro perchè se non faccio così i capelli mi diventano più crespi di quelli che già sono ..dopo questa applicazione faccio un brevissimo massaggio. Posso chiederti come mai non applichi il minox il sabato e la domenica? Che io sappia il minox non va mai sospeso..

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Io massaggio, anche perchè non saprei come altro applicarlo. Comunque va usato tutti i giorni.
Attendi ancora un po' per i risultati; una curiosità: la cura chi te l'ha prescritta?

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
Ah quindi va massaggiato.. Ecco perché in 5 mesi ho avuto risultati abbastanza scarsi, tranne sulle tempie.. (Li lo massaggio...)
Scarsi risultati nel senso che nell'area in cui lo applico non ho avuto miglioramenti ma un continuo, più lento forse, diradamento. (Front)

Il minoxidil me l'ha prescritto il dermatologo ovviamente, il resto (a parte l'integratore tricobio) io.

Proverò a massaggiarlo.. Anche se avendo ancora i capelli abbastanza folti non so proprio come fare.

fabio88_it

Utente
24 Gennaio 2011
277
1
265
ho il tuo stesso problema massaggiando mi impiastrico tutti i capelli e diventano orrendi inoltre un po di prodotto va a finire sulle dita io lo distribuisco un po con il beccuccio della pipetta dove posso, ma devo ricoprire tutta la parte superiore quindi 2 ml non mi bastano ne metto 2,5 ma sto pensando di passare a 3