ho 23 anni e prendo minoxidil da diversi mesi ormai, ho sempre praticato molto sport anche se da novembre sono fermo per un infortunio alla caviglia. Ora vorrei riprendere ma mi è venuto questo dubbio. Mi è capitato di leggere per caso che tra i sides da minox c'è il fiato corto. Obbiettivamente ora come ora nn m è possibile rispondere, visto che il mio fiato è cortissimo, basta uno scatto di qke decine di metri e il cuore mi esce dai vestiti, ma credo che sia normale visto che sono fermo da un po' e in questo periodo nn ho fatto veramente nulla di nulla di attivita fisica per cui dovrei rimettermi in forma. Ho fatto giorni fa la visita medica agonistica, controlli al cuore, urine, sangue, pressione ecc ed è risultato tutto ok, anche se il cardiologo mi ha detto che si vede che sono fuori allenamento, ed era inevitabile quando dopo tanti anni si smette di colpo per un po' e di conseguenza si mette su anche qualche chilo fisiologico. Solo che adesso mi viene un dubbio..il minox va a incidere nel fiato cortom rendendolo ancora piu corto nel mio caso? e ora che riprendo a fare sport, io che pratico pugilato dove di fiato ce n'è bisogno e tanto, il minox puo incidere e limitare le prestazioni sportive?
Mi dispiacerebbe davvero smettere di applicarlo perchè sto avendo buoni risultati, associato agli antiandrogeni. Mi piacerebbe sentire il parere di qualche sportivo del forum che ha riscontrato prestazioni diverse e piu limitate dopo l'assunzione, e magari il parere del dottor Gigli.
ciao e grazie
Mi dispiacerebbe davvero smettere di applicarlo perchè sto avendo buoni risultati, associato agli antiandrogeni. Mi piacerebbe sentire il parere di qualche sportivo del forum che ha riscontrato prestazioni diverse e piu limitate dopo l'assunzione, e magari il parere del dottor Gigli.
ciao e grazie