Minoxi boost????

mirrorball

Utente
20 Ottobre 2011
6
0
5
Ehi ciao a tutti, ieri sera girando su internet ho trovato questa divertente pagina web...

http://www.binc.us/minoxiboost.htm

Parla di un prodotto di nome Minoxi boost che sembrerebbe aumentare l'efficacia del Minoxidil in qualche modo...secondo voi è la solita bufala?
..o ci può essere qualcosa di vero?

PS: Guardate il video! divertente la voce che commenta... [:D]

mirrorball

Utente
20 Ottobre 2011
6
0
5
Ehi ciao a tutti, ieri sera girando su internet ho trovato questa divertente pagina web...

Parla di un prodotto di nome Minoxi boost che sembrerebbe aumentare l'efficacia del Minoxidil in qualche modo...secondo voi è la solita bufala?

mirrorball

Utente
20 Ottobre 2011
6
0
5

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
ahahahah ma per favore.E' una versione comica del Minox, utile solo ai polli. In gel lo hanno già fatto da tempo.
Ma poi dovevano prendere uno così conciato a far lo spot??
Sarà un parrucchiere che si è fatto una sua linea, in america lo fanno, ma la pappa è sempre la stessa.
Cmq il video merita di essere visto.

mirrorball

Utente
20 Ottobre 2011
6
0
5
Si si lo spot tira su il morale.... [^]

Cmq non è una linea di minoxidil in gel, a quanto dicono sul sito questa crema pulisce il bulbo del capello per permettere al minoxidil di agire meglio.

Secondo voi la produzione di sebo e forfora può soffocare il capello e indurne la caduta?

bakura

Utente
9 Aprile 2011
348
0
265
Quando si è disperati,è facile cadere in questi tranelli.Preferisco stare con il vecchio Minoxidil (che ancora non mi ha dato risultati) piuttosto che fare un salto nel vuoto con questa cremina che promette miracoli dopo solo 12 settimane[xx(]

pantaleo poli

Utente
18 Dicembre 2009
251
1
265
Assolutamente si,una iperproduzione di sebo provoca infiammazioni del cuoio capelluto e del follicolo con conseguente caduta,siatene certi.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,996
8,269
2,015
Sulla questione sebo in eccesso ecc,ci marciano da anni i centri tricologici,la diagnosi nel 90% dei casi e sempre la stessa.
Personalmente non credo che un'eccesso di sebo possa portare a grossi problemi

ciauzz[8D]

mirrorball

Utente
20 Ottobre 2011
6
0
5
Io uso rogaine foam ed ho notato che interrompendo il trattamento aumenta la produzione di sebo e sento un continuo prurito in testa...mentre quando riprendo la cura il problema scompare, come se il rogaine bloccasse questo processo...forse è solo una mia impressione, ma se quando la miniaturizzazione del capello è in corso si produce piu sebo e la pelle è piu irritata, può essere che il minox funzioni...

cmq neanch io mi affiderei a questo prodotto, era solo per farvelo conoscere.....[xx(]

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
lpeccessoi di sebo non causa cafduta di capelli e' solo un epifenomeno dell'aga e' il dht che da un lato fa miniaturizzare il follicolo e dall'altro fa ipetrofizzare le ghianmdole sebacee
salutuj