ciao a tutti, sono ormai alla mia seconda boccettina di Minoxdil , li ho presi in 2 farmacie diverse, la prima, mi faceva, i capelli duri come fosse gel e alla seconda applicazione giornaliera, me li faceva bianchissimi, il collo della bottiglietta si faceva pieno di polverina bianca, e ogni volta dovevo agitarlo perchè si depositava una patina bianca sotto la bottiglia, il secondo è moolto diverso, ciòè, una volta asciugato,mi lascia i capelli molto più morbidi, alla seconda applicazione giornaliera i capelli risultano leggermente velati di bianco, e il collo della bottiglietta (nella filettatura), è pulitissimo come pulitissimo è il fondo della bottiglia, infatti non ho mai dovuta agitarla.
La domanda che faccio a voi, con molta più esperienza di me, è come mai? quale delle due dovrebbe essere migliore? a voi è successa sta cosa così differente tra due galenici ?
La domanda che faccio a voi, con molta più esperienza di me, è come mai? quale delle due dovrebbe essere migliore? a voi è successa sta cosa così differente tra due galenici ?