minox

skin

Utente
26 Luglio 2010
243
0
165
e normale che dopo aver usato propecia locoidon e multicentrium per circa 8 mesi si e richiuso quasi del tutto il vertex ed ora da solo circa 2 sett. inserendo anche i minox genelico 2% sento i capelli ancora piu crespi , l forfora si e quasi del tutto azzerata aiutandomi con il nizoral e possibbile una ricrescita sulle tempie ladove ci sono capelli displastici riaverli come prima , premetto che ho l attaccatura bassa per fortuna

skin

Utente
26 Luglio 2010
243
0
165
e normale che dopo aver usato propecia locoidon e multicentrium per circa 8 mesi si e richiuso quasi del tutto il vertex ed ora da solo circa 2 sett. inserendo anche i minox genelico 2% sento i capelli ancora piu crespi , l forfora si e quasi del tutto azzerata aiutandomi con il nizoral e possibbile una ricrescita sulle tempie ladove ci sono capelli displastici riaverli come prima , premetto che ho l attaccatura bassa per fortuna

skin

Utente
26 Luglio 2010
243
0
165

lirrio

Utente
18 Febbraio 2009
394
0
265
Si è possibile una ricrescita sulle tempie aggiungendo il minoxidil.

Scusa se te lo chiedo : hai avuto effetti collaterali dovuti al propecia? ha funzionato solo sul vertex? Nella zona frontale nulla? Tempie nulla?

Ciao

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,030
1,247
2,015
A distanzaimpossiobile darti risposte precise ser la stempiatura' e' espressione dellì'aga il minoxidil e' cdertamwente utile
saluti

skin

Utente
26 Luglio 2010
243
0
165
no nn ho mai avuto sides anzi mentre e funzionato beniximo sul vertex e tempie mentre sul frontale avendo un attaccatura bassa mi sono cresciuti dei capelli displastici