MINOX

cocacola

Utente
24 Gennaio 2005
1,263
0
415
scusa, nonvolevo copiarti era un up.......possibile che alla fine non ci siano risposte concrete.....
 

jmmda

Utente
22 Ottobre 2004
953
0
265
Cochina, io scherzavo.

Comunque già,...fa pensare. Minoxidil di qui, minoxidil di là...e poi chi l'ha usato non ha trovato benefici.

Ma medito di utilizzare il mio Aloxidil prima o poi (una volta riuscita ad alzare la ferritina), giusto per essere certa che non faccia nulla neanche a me.

 

cocacola

Utente
24 Gennaio 2005
1,263
0
415
in realta' a me un po' di capellini li ha fatti spuntare sulle tempie .....se son capelli..cresceranno che dire

mi sembra comunque che di risultati ce ne siano assai pochi e invece sempre piu' donne con sti problemi...
 

sweetfairy

Utente
7 Marzo 2005
174
0
165
io ho cominciato ad usarlo diverse volte negli ultimi due anni ma ogni volta ho smesso dopo due-tre mesi perchè cadevano un sacco di capelli e perchè non vedevo risultati. Sono stata da diversi dermatologi e tutti davano diagnosi e cure diverse, per esempio questo locoidon che secondo me è la lozione più inutile che si possa utilizzare. Mia madre è diradata, ho esami ormonali alterati, ovaio policistico....io mi sono sempre autodiagnosticata alop. adnrog. in base a tutte le cose che leggevo qui. ma per alcuni dottori non esiste e insistono con questo locoidon.
da 3 mesi, dopo una diagnosi certa di androgenetica ho cominciato ad utilizzare minoxidil e vi posso assicurare che sono migliorata, non sono una capellona ma ho tanti capellini piccoli e meno diradamento.
 

cocacola

Utente
24 Gennaio 2005
1,263
0
415
SCUSA SWEET ma la ricrescita e' iniziata coi capellini e poi in un secondo momento sono diventati capelli. o sono rinati subito anche capelli o il minor diradamento e' dato dai capellini

usi solo minox? in che% quanto
ciao
coca
 

sweetfairy

Utente
7 Marzo 2005
174
0
165
2% 2ml al giorno. Appena spuntati erano peletti, si vedevano soprattutto all'attaccatura reontale, ora sono lunghi 1-2 cm e sono già più spessi. Credo che il minor diradamento sia proprio dovuto a quei capellini che stanno crescendo che dannop un po' più volume....
 

jmmda

Utente
22 Ottobre 2004
953
0
265
Io sono un pò scettica su questi peletti.
Il mio caso: quando ho iniziato ad usare folligen anch'io ho effettivamente riscontrato - e riscontro tuttora - la comparsa di peletti sulla riga frontale ma....prima non ero così assidua nelle osservazioni dello scalpo (anzi non lo osservavo proprio). Quindi chi mi assicura che prima non li avessi?

Comunque i miei più che peletti sono capelli corti al max 1,5 cm. scuri e anche piuttosto spessi.