minox x docs

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
Sotto consiglio del dermatologo sto smettendo di usare minox per la stempiatura... Devo dire che si stanno togliendo tutti i peletti che mi erano cresciuti non vorrei che anche i capelli sani vadano via...
Ma stò facendo bene a smettere di applicare minoxidil? E se continuassi ad applicarlo qualche volta a settimana?
Grazie x i consigli

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
Sotto consiglio del dermatologo sto smettendo di usare minox per la stempiatura... Devo dire che si stanno togliendo tutti i peletti che mi erano cresciuti non vorrei che anche i capelli sani vadano via...
Ma stò facendo bene a smettere di applicare minoxidil? E se continuassi ad applicarlo qualche volta a settimana?
Grazie x i consigli

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
Grazie x i consigli

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
La dermatologa mi ha detto che siccome non esiste un problema non vede il motivo per il quale deve usare un farmaco (minox) ! Intanto la stempiautra cè! Speriamo che si fermi naturalmente!

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
Citazione:Messaggio inserito da ZpeppeZ

ma non dicevi che eri peggiorato con il minox?...chi ti capisce è bravo!

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
che devo fare lo sto smettendo gradualmente il minox ma si stanno levando quei peletti che mi erano ricresciuti..[V] Consigli

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
Anche sei il dermatologo mi ha detto di smetterlo gradualmente perchè il primo dermatologo in cui sono andato me lo ha prescritto?? Posso cmq continuarlo a usarlo anche in quantità minori? VORREI QUESTO ULTIMO CONSIGLIO ... Ve ne sarei GRATO