dopo 4 anni di minox galenico più estrogeni mollo tutto...Il motivo principale è che da un mese ho tachicardia dolori al petto vertigini...fatto esami di sangue e nessun problema..quindi ho smesso...poi dopo 2 settimane x tre 3 gg ho riprovato ma è sorto il solito problema...ho aspettato una settimana ho riprovato nuovamente x 3 gg e si è verificato il dolore al petto tachicardia...Ho visto in giro su internet per capire se poteva essere legato questo prob al minox e ho trovato purtroppo la risposta...infatti una percentuale di quelli che usano minox a lungo termine ne sentono gli effetti collaterali tra i quali rientrano i miei...Io ho utilizzato il minox al 5...Mi arrendo all idea di perdere i capelli...o almeno a queste cure...in estate farò un giro da qualche tricologo x vedere se c è possibilità di fare un trapianto adesso che ho 21 anni..sennò pazienza!!i capelli sono poca cosa in confronto alla salute e il resto dico cosi xk sono stat all'ospedale tutte le 2 volte che sn stato male e il medico di turno ha detto che poteva essere il minox assorbito sistemicamente...Un altra cosa,ho visto che si può prenotare l estratto di ginseng a prezzi bassi su ebay..potrebbe essere una buona alternativa senza far danni? ciao a tutti