minox + tretinoina 0,025% per gigli

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
Caro Dottore,ho letto su diversi siti che aggiungendo ad una bassa percentuale questo componente i risultati dovrebbero migliorare rispetto al singolo minox.Cosa ne pensa?è possibile farsi preparare un galanico con questo componente?Ringrazio in anticipo per la risp.

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
Caro Dottore,ho letto su diversi siti che aggiungendo ad una bassa percentuale questo componente i risultati dovrebbero migliorare rispetto al singolo minox.Cosa ne pensa?è possibile farsi preparare un galanico con questo componente?Ringrazio in anticipo per la risp.

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
ci sono vantaggi e svantaggi da valutare caso caso l'aggiunta della tretinoina complica parecchio chimicamente la loziomne e la rende piu' instabile
sALUTI

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
anke io ho la tretinoina nella lozione, abbinata a progesterone 1% glicole e altri ingredienti. beh cmq se te l'ha prescritta vuol dire ke qlks fa