Minox tre volte

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
So che ne abbiamo parlato mille volte, e addirittura il dott. Gigli e altri esperti consigliano di mettere il minox una volta sola al giorno, magari la sera prima di andare a dormire.
Però.
Secondo voi ci potrebbero essere benefici ad applicare il minox tre volte al giorno.
Per esempio: il mattino, dopo pranzo, e la sera.
Un po come lavarsi i denti.
Voglio dire. Visto che gli utenti più anziani(quasi tutti), mettono 2 volte il minox, potrebbe avere un senso metterlo tre volte? Potrebbe accelerare il processo di ricrescita?

Mi faccio i dread?

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
So che ne abbiamo parlato mille volte, e addirittura il dott. Gigli e altri esperti consigliano di mettere il minox una volta sola al giorno, magari la sera prima di andare a dormire.
Però.
Secondo voi ci potrebbero essere benefici ad applicare il minox tre volte al giorno.
Voglio dire. Visto che gli utenti più anziani(quasi tutti), mettono 2 volte il minox, potrebbe avere un senso metterlo tre volte? Potrebbe accelerare il processo di ricrescita?

Mi faccio i dread?

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Però.

Mi faccio i dread?

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Non credo proprio.

Da un cartellone pubblicitario:
Agenzia funebre Palo*bi: ci prendiamo cura del tuo riposo... :):)

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
qualcuno come il dr klein dice anche 4 volte!
ma sarebbe una rottura esagerata..

robbi76_

Utente
17 Agosto 2008
599
13
265
avevo fatto questa domanda tempo fa al mio dermatologo, ma la sua risposta fu negativa, cioè secondo lui più di due applicazioni non portavano a niente

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
E utilizzare 3 minox di tre marche diverse per creare una sinergia?

Mi faccio i dread?

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Ho notato in passato una relazione proporzionale tra quantità di minox applicato e di applicazioni e risultati.
Temo però, che oltre un certo risultato fisiologico non si possa andare.
Pertanto il consiglio è quello di restare su una/due applicazioni, occorre comunque avere la conferma medica in quanto ogni androgenetica ha la sua storia, per usare una famosa frase del doc.

Saluti

Che palle con sta storia che noi siamo il futuro....

carlitos

Utente
6 Maggio 2003
406
0
265
scusa ma perchè proprio 3 di minox?
Se hai la pazienza e la possibilità di fare 3 applicazioni di lozioni puoi affiancare al minox qualcos'altro ...
sai la cura efficace contro l'androgenetica è proprio la cura che la colpisce in più punti ...
fai le due applicazioni di minox mattino e sera e quella dopo pranzo come dici tu ci puoi mettere un anti androgeno locale, un rame/peptide (tricomin/folligen), un dermocosmetico che abbia qualche utilità nell'androgenetica, c'è ne sono alcuni che costano anche poco tipo l'alpecin liquid è una nuova versione che contiene caffeina che negli anni ogni tanto spunta fuori una sua utilità nell'androgenetica, tipo 6/7 euro per una confezione abbastanza grande ora non ricordo se 150 o 200 ml

«Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna».
Albert Einstein