minox terapia dermatologo

tipetto

Utente
28 Settembre 2007
257
0
265
salve ,

dopo 6 mesi di minox al 2% ho chiamato il derma che mi aveva prescritto un cambio repentino dal 2% al 5% preoccupandomi della diversita' di percentuale

gli ho chiesto se era il caso (il galenico non me l'ha neppure accennato) di cominciare per un mese o due UNA SERA IL 2% UNA SERA IL 5%
cosicche da attutire il colpo , è stato abbastanza vago anche se mi ha detto di farlo

cosa ne pensate?

è possibile far danni a fare un paio di mesi 2 e 5 alternati per poi passare definitivamente al 5%?

grazie ciao

tipetto

Utente
28 Settembre 2007
257
0
265
salve ,

dopo 6 mesi di minox al 2% ho chiamato il derma che mi aveva prescritto un cambio repentino dal 2% al 5% preoccupandomi della diversita' di percentuale

gli ho chiesto se era il caso (il galenico non me l'ha neppure accennato) di cominciare per un mese o due UNA SERA IL 2% UNA SERA IL 5%
cosicche da attutire il colpo , è stato abbastanza vago anche se mi ha detto di farlo

cosa ne pensate?

è possibile far danni a fare un paio di mesi 2 e 5 alternati per poi passare definitivamente al 5%?

grazie ciao

tipetto

Utente
28 Settembre 2007
257
0
265
salve ,

cosa ne pensate?

grazie ciao

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
mai sentita una cosa del genere. cmq fatti preparare uno galenico. se fatto correttamente è di uguale efficacia

tipetto

Utente
28 Settembre 2007
257
0
265
? in che senso?

alternare il mino 2 mesi?

teoricamente pero' non dovrebbe fare danni e limitare la caduta indotta