Minox su zone completamente glabre

hilad

Utente
28 Aprile 2011
310
0
265
Che efficacia ha? ho aga con diradamento generale su tutta la testa ma con una bella stempiatura. Prendo fina da un bel pò e la situazione si è stabilizzata migliorando anche un pò.. il vertice è quasi chiuso completamente e senza capelli bagnati la situazione è perfetta.. tranne che sulle tempie! Quelle sono glabre ormai.. non arretrano più ma non c'è minimamente ricrescita.. se applicassi minox solo sulle tempie (proprio sulla cute) che risultati potrei avere? è inutile?

hilad

Utente
28 Aprile 2011
310
0
265
Che efficacia ha? ho aga con diradamento generale su tutta la testa ma con una bella stempiatura. Prendo fina da un bel pò e la situazione si è stabilizzata migliorando anche un pò.. il vertice è quasi chiuso completamente e senza capelli bagnati la situazione è perfetta.. tranne che sulle tempie! Quelle sono glabre ormai.. non arretrano più ma non c'è minimamente ricrescita.. se applicassi minox solo sulle tempie (proprio sulla cute) che risultati potrei avere? è inutile?

hilad

Utente
28 Aprile 2011
310
0
265

varennee

Utente
12 Novembre 2010
524
0
265
E' la parte più difficile da recuperare... il minox poi è più efficace sul vertex...
Si può provare, almeno per prevenire ulteriore diradamento e arretramento...

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Sulle zone completamente glabre non ricresceranno più dei capelli terminali, nella migliore delle ipotesi cresceranno dei displasici.