minox su internet

gladi5tor

Utente
2 Dicembre 2007
51
0
65
raga qualcuno acquista su internet?secondo voi e'sicuro? nn c'e' il pericolo che il prodotto arrivi alterato o addirittura sia un falso???

gladi5tor

Utente
2 Dicembre 2007
51
0
65
raga qualcuno acquista su internet?secondo voi e'sicuro? nn c'e' il pericolo che il prodotto arrivi alterato o addirittura sia un falso???

gladi5tor

Utente
2 Dicembre 2007
51
0
65

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,880
8,247
2,015
Leggi qui:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31907

ciauzz[8D]

cesare78

Utente
25 Novembre 2007
56
0
65
Citazione:Messaggio inserito da gladi5tor

c'è esattamente come se lo compri da qualsiasi altra parte.
se su internet ti rivolgi ad un venditore internet serio vai tranquillo ( in genere risparmi pure un bel po').

In sostanza non è che internet sia un mondo magico che per magia ti spedisce il minox, è un mezzo di comunicazione che ti mette in contatto con una persona fisica che fisicamente ti spedisce il prodotto. Se questa oersona è un commerciante serio ed affidabile ( tipo jhonny ) vai tranquillo.

perrcla

Utente
11 Febbraio 2008
23
0
15
senza dubbio acquistare su internet è più economico.
Ma io non ho capito se si possono davvero avere problemi con la dogana anche acquistando da paesi che fanno parte della comunità europea...chi mi spiega??? grazie!!!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,880
8,247
2,015
Nessun problema se acquisti in Europa leggi qui:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31907

ciauzz[8D]

perrcla

Utente
11 Febbraio 2008
23
0
15
si...infatti ho comprato proprio da jonny...ho ordinato proprio ieri.

Però ho anche comprato delle cose da biovea-italia.com, da dove spediscono loro??

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,880
8,247
2,015
Non si sa bene,sembra Irlanda o Inghilterra a seconda delle disponibilita.

ciauzz[8D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,880
8,247
2,015
No,solo che non e' ben chiara la tempistica della spedizione,c'e' chi parla di 10 gg ,chi di 20 gg ..mah

ciauzz[8D]

perrcla

Utente
11 Febbraio 2008
23
0
15
vabbè...basta che non ho problemi con la dogana...Sul loro sito però risulta che il pacco è stato inviato il 8/02, mentre io ho fatto l'ordine il 6/02...quindi sono stati abbastanza tempestivi nella spedizione, ora è compito della posta...speriamo bene.

cmq...la prossima volta preferirò jonny...

saluti

cesare78

Utente
25 Novembre 2007
56
0
65
Citazione:Messaggio inserito da perrcla
vabbè...basta che non ho problemi con la dogana...Sul loro sito però risulta che il pacco è stato inviato il 8/02, mentre io ho fatto l'ordine il 6/02...quindi sono stati abbastanza tempestivi nella spedizione, ora è compito della posta...speriamo bene.

cmq...la prossima volta preferirò jonny...

saluti

L'unico problema di biovea è che spediscono con posta ordinaria, quindi se abiti in un condominio occhio che non ti freghino il pacchetto.

Personalmente preferisco spedizioni tracciabili (es johnny spedisce con raccomandata )

Con le dogane nessun problema per l'unione europea, anche se pure dagli usa io non ho mai avuto questi problemi. Credo che al massimo si rischi un ritardo e il 20% di iva.

perrcla

Utente
11 Febbraio 2008
23
0
15
allora, ho ricevuto il pacchetto di biovea esattamente 10 giorni dopo la spedizione, ma da ora in poi utilizzerò jonny...

Per quanto riguarda la dogana, credo che se nel pacco ci sono farmaci per i quali in italia serve la ricetta medica non si limitino a chiederti il 20% di iva...magari vogliono che tu spedisca loro la ricetta o...non so...