minox su genhair

murderdoll

Utente
13 Novembre 2006
629
0
265
Tra i ari al 5% prwssenti su Genhair, magari anche in base a esperienze personali, quale consigliereste?
Che c'è l'imbarazzo della scelta...
Dato che da me di famracie specializzate in galenici nemmeno l'ombra, vorrei un parere per l'acquisto di un commerciale buono!
Ciao grazie mille
E buona domenica a tutti!!!

murderdoll

Utente
13 Novembre 2006
629
0
265
Tra i ari al 5% prwssenti su Genhair, magari anche in base a esperienze personali, quale consigliereste?
Dato che da me di famracie specializzate in galenici nemmeno l'ombra, vorrei un parere per l'acquisto di un commerciale buono!
Ciao grazie mille

murderdoll

Utente
13 Novembre 2006
629
0
265
Ciao grazie mille

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
1
615
per me e' comunque meglio minox del Dott. Lee.
di Genhair ho utilizzato per 5 mesi il minox 5%+azelaico e lo spiro lotion 2%, ma non ne ho ricavato una buona impressione.
ciao.

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
1
615
ecco il link:
http://www.minoxidil.com/
io ho ordinato due volte da loro e le lozioni mi sono arrivate in un paio di settimane senza intoppi, ma considera che altri hanno avuto problemi con la dogana (quindi penso che vada a fortuna, visto che spediscono dagli Stati Uniti, mentre Genhair dall'Europa).