minox su capelli sporchi

mrsolodolo

Utente
13 Marzo 2014
429
0
265
Ciao a tutti, di solito applico il minox dopo pranzo, e facendo lo shampoo la sera prima i capelli arrivano puliti all'applicazione.

In questi giorni però non ho potuto lavare i capelli, diciamo che sono molto sporchi, e in pratica ieri e oggi ho applicato il minox sui capelli sporchi.

Non credo che queste due applicazioni possano fare la differenza, ma è tanto importante applicarlo rigorosamente a capelli puliti o se qualche volta capita che li abbia sporchi non fa niente?

Mi faccio questa domanda perchè sono 15 giorni che lo applico, e non vorrei compromettere il lavoro del minox proprio agli inizi

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Sarebbe preferibile per un miglior assorbimento però non ti formalizzare. Tu massaggia la cute e anche se ne assorbisse meno qualche volta non si compromette nulla.

mrsolodolo

Utente
13 Marzo 2014
429
0
265
Ok, io poi lo applico solo su tempie e frontale quindi non penso possa compromettere molto. I capelli erano davvero sporchi però, per precauzione ho applicato qualche goccia in più.

Per massaggiare cosa intendi? Io ci sto 5 minuti, giusto il tempo di applicare il prodotto e spalmarlo un po' in moda che non coli, poi il corvinex si asciuga subito quindi mi viene difficile massaggiare

mrsolodolo

Utente
13 Marzo 2014
429
0
265
Ok, devo dire che fino ad ora non l'ho fatto, o meglio mi sono limitato a ''spalmarlo'' con le dita... mica cambia molto?