minox & sole

christine

Utente
20 Marzo 2008
145
0
165
ragazzi e ragazze magari l'avranno già chiesto in tanti...ma abbiate pazienza che mi sta salendo l'ansia...allora questa sarà la prima estate nella quale dovro' mettere sia mattina che sera l'aloxidil nelle dosi di 1ml al mattino e 1ml la sera....vorrei andare al mare in agosto ma la mia domanda a qsto punto è....qndo metto la mattina il minox posso andare in spiaggia...ovviamente mi copriro' la testa ma se capita si stare per poco sotto il sole con il minox in testa ci sono effetti collaterali?? e poi posso fare il bagno ovviamente dopo che sia passato un po' di tempo dall'applicazione del minox?? grazie a tutti coloro che mi saparanno aiutare

christine

Utente
20 Marzo 2008
145
0
165
ragazzi e ragazze magari l'avranno già chiesto in tanti...ma abbiate pazienza che mi sta salendo l'ansia...allora questa sarà la prima estate nella quale dovro' mettere sia mattina che sera l'aloxidil nelle dosi di 1ml al mattino e 1ml la sera....vorrei andare al mare in agosto ma la mia domanda a qsto punto è....qndo metto la mattina il minox posso andare in spiaggia...ovviamente mi copriro' la testa ma se capita si stare per poco sotto il sole con il minox in testa ci sono effetti collaterali?? e poi posso fare il bagno ovviamente dopo che sia passato un po' di tempo dall'applicazione del minox?? grazie a tutti coloro che mi saparanno aiutare

christine

Utente
20 Marzo 2008
145
0
165

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Non ti converrebbe fare il bagno/stare in spiaggia la mattina, poi appena tornata a casa mettere il minox?

christine

Utente
20 Marzo 2008
145
0
165
mmm...dici?? pero' dalla spiaggia tornerei per l'ora di pranzo...andrà bene lo stesso???? non ne ho idea siccome è una cosa nuova per me :(...cmq se vado al mare ci andro' per circa 10-15 gg nn penso che facendo cosi' sucederebbe un disastro..tu che ne dici??

pippo77

Utente
26 Settembre 2005
294
0
265
stai tranquillo/a non farti venire ansie, io metto 2ml. di minox 5% la sera prima di andare a dormire e ho risolto i problemi.

christine

Utente
20 Marzo 2008
145
0
165
eh ma la dott dice di metterlo due volte al di...ho inizto ieri......cmq sono una femminuccia :)...pero' credo che per 20 gg nn cambi nulla...anzi lo spero :)

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Beh io penso di possa fare, non ci dovrebbero essere problemi.

Comunque sia se hai iniziato solamente ieri con il minoxidil potresti anche pensare di iniziare a metterlo seriamente dopo le vacanze, in modo da goderti le ferie in tutto relax.
Se invece vuoi iniziare subito o metti la lozione prima di pranzo e poi dopo cena, oppure applichi i 2ml solo la sera.

In ogni caso 15 giorni non pregiudicano nulla.

christine

Utente
20 Marzo 2008
145
0
165
grazie dottore...volevo chiederle una cosa pero' ipotizziamo che io mi metta la lozione la mattina prima di andare al mare,aspetto due tre ore e poi mi reco al mare...1.posso espormi al sole anche se ovviamente portero' anche con me un capellino...?? 2.posso fare il bagno?? la ringrazio per la sua disponibilità