Minox senza Glicole

hector

Utente
31 Ottobre 2009
101
0
165
Ciao Ragazzi!Dato l elevato costo del rogaine foam sapete indicarmi qlk minox valido senza glicole????Qualcuno ha mai provato il MICROMINOX 5%????Oppure il NANOMINOX-FMS???Grazie

hector

Utente
31 Ottobre 2009
101
0
165
Ciao Ragazzi!Dato l elevato costo del rogaine foam sapete indicarmi qlk minox valido senza glicole????Qualcuno ha mai provato il MICROMINOX 5%????Oppure il NANOMINOX-FMS???Grazie

hector

Utente
31 Ottobre 2009
101
0
165

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Non tutte le farmacie preparano lozioni galeniche, più che altro è importante trovare una farmacia che lavori bene.

hector

Utente
31 Ottobre 2009
101
0
165
infatti mi e' proprio questo il problema!mi riferivo agli industriali e nn galenici!ki ha provato validi industriali senza glicole a parte il foam???

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,039
8,278
2,015
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31907
Rivolgetevi a farmacie specializzate nella formulazione di galenici magistrali.
Oppure ci sono prodotti come Spectral o nanominox senza glicole da Jonny

ciauzz[8D]

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
x belozu

si basta la ricetta bianca!
comprare alla sant'antonio di torino è semplicissimo.basta mandare una e-mail con i propri dati,la composizione del prodotto e la ricetta del medico,ti arriva a casa in 24 ore!
una lozione da 100 ml di minoxidil al 5% costa poco più di 8 euro e il costo della spedizione con pagamento alla consegna è di 8,50 euro!
però ti conviene prenderne almeno due di lozioni,così stai a posto per tre mesi!
se hai bisogno di aiuto contattami quando vuoi!!!!!

p.s. magari sei di torino e la lozione puoi acquistarla direttamente in farmacia[:D]

belozu

Utente
20 Dicembre 2003
218
0
165
grazie proxy

grazie mille halford.

Un ultima cosa ma il minoxidil lo preparano anche senza il glicole?
purtroppo nn son di torino.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,039
8,278
2,015
Belozu leggi il link che ho postato trovi tutto anche la composizione senza glicole.

ciauzz[8D]

belozu

Utente
20 Dicembre 2003
218
0
165
grazie proxy, ma acquisto gia da jonny da parecchi anni, era solo per verificare se potevo risparmiare qualcosa, io acquisto sempre il microminox che costa 29€ 100 ml quando ho visto che nella farm di torino si può acquist. a 7 € ci ho fatto un pensierino, cmq oggi ho fatto l'ordine da jonny, la ricetta medica mi scoccia andare ogni mese o due dal dottore

6 Agosto 2010
7
0
5
ciao a tutti

sono un nuovo membro della community.....ho per caso letto questa discussione e lo trovata molto interessante....vedete io sono un novello dell'argomento ma mi sto cominciando ad interessare dato i miei problemi di capelli....
volevo chiedere in particolare ad halford se poteva spiegarmi meglio la storia della farmacia di torino dalla quale e' possibile acquistare il minox galenico senza glicole (ho una cute ipersensibile e facilmente irritabile)....

TE NE SAREI MOLTO GRATO....GRAZIE....

6 Agosto 2010
7
0
5
invece da belozu volevo sapere chi e' Jonny dal quale acquisti i prodotti che t servono se e' affidabile e come posso contattarlo.....scusate per la mia invadenza....

GRAZIE MILLE

belozu

Utente
20 Dicembre 2003
218
0
165
per il grossista jonny trovi tutto per quanto riguarda i vari tipi di minox nel post di proxy, clicca sul link che a messo