Minox senza aver fatto lo shampoo

mrsolodolo

Utente
13 Marzo 2014
429
0
265
Ciao a tutti

Posso applicare il minox senza aver fatto lo shampoo e quindi avendo i residui del minox del giorno prima?

Perché ormai faccio lo shampoo un giorno si e uno no, lo so che sarebbe meglio farlo ogni giorno ma riesco a tenerli decenti anche due-tre giorni

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Puoi provare a lavare i capelli solo con abbondante acqua tiepida, con me funziona, certo il capello non e' pulitissimo, pero' ho notato che lavando i capelli tutti i giorni perdono consistenza, in genere li lavo max 4 volte alla settimana, gli altri 3 solo acqua tiepida.

spaghetto

Utente
11 Maggio 2012
591
0
265
concordo; io ad es. faccio 3 volte lo shampoo e quando non lo faccio mi bagno per bene la testa con acqua tiepida e via.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,881
8,247
2,015
Beh lo puoi fare,ma serebbe meglio avere sempre lo scalpo pulito per avere una migliore penetrazione del prodotto

mrsolodolo

Utente
13 Marzo 2014
429
0
265
Si lo so ma non mi è possibile lavarli tutti i giorni, cerco comunque di nkn tenerli sempre sporchissimi, es: shampoo il giovedì sera, venerdì minox alle 13, sabato minox alle 13 e la sera shampoo e così via... Non dovrebbe essere un grande problems no?

fabio88_it

Utente
24 Gennaio 2011
277
1
265
purtoppo lavarli tutti i giorni è una bella scocciatura, anche lavati a giorni alterni non ci dovrebbero essere particolari problemi, anche io faccio così, io comunque lo applico ogni volta dopo lo shampoo

mrsolodolo

Utente
13 Marzo 2014
429
0
265
Infatti credo che lo shampoo un giorno si ed uno no non sia un problema, dopotutto chi fa due applicazioni alla seconda comunque applica il minox sui residui del precedente... correggetemi se sbaglio

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,881
8,247
2,015
Proxy ha scritto:
Beh lo puoi fare,ma serebbe meglio avere sempre lo scalpo pulito per avere una migliore penetrazione del prodotto

Scusa che ti ho scritto qui??[:D]
Lo puoi fare,la cosa migliore e' avere lo scalpo sempre pulito,ma lo puoi fare.
Personalmente l'ho preso come abitudine tutti i gg,barba e shampoo(se hai i capelli corti e' fattibilissimo,io ad esempio non li asciugo neanche tampono e metto i gel)