minox sant'antonio

fabio88_it

Utente
24 Gennaio 2011
277
1
265
mi è arrivato il solito minox galenico che prendo abitualmente dalla s. antonio, solo che invece delle solite 2 confezioni da 100 ml me ne arrivata una unica da 200 ml. Eppure sono stato abbastanza chiaro sul fatto di volere 2 confezioni. Invece in questo modo c'è più possibilità che l'alcol evapori prima in quanto è risaputo che più tempo passa dall'apertura del flacone e maggiori sono i rischi di precipitazioni , dico bene?? Non contatterò la farmacia in quanto si può già immaginare la loro risposta e cioè che non c'è alcuna differenza, ma chiedo a voi pareri, se anche a voi capitata una cosa del genere o se avete avuto problemim, ciao!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,879
8,247
2,015
Invece sbagli,se hanno sbagliato e tu hai indicato che volevi due flaconi da 100 ml,devono correggere !!

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
bah è per questo non mi fido delle farmacie ....c'è poi da chidersi perchè non si hanno risultati poi la sant'antonio ogni volta che ordinavo da loro prima di passare all'industriale pareva che c'è lo avessero solo loro .....

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,879
8,247
2,015
Beh non e' che hanno fatto una composizione errata,hanno solo fatto un flacono da 200 ml invece che dividerli.

Beh non e' che ce l'hanno solo loro,sono solo una delle poche farmacie che fanno galenici magistrali in grosse quantita'(loro sono i primo acquirenti in Italia di minox).
Tutte le farmacie possono fare galenici,basta non badare alla qualita' e all'esperienza

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
io al tuo posto glielo avrei fatto presente,se lo hai preso tramite spedizione,sara' per la prossima volta dato che ti farebbero ripagare la spedizione,ma se lo hai preso di persona lo dovevi fare presente subito,una volta che esce fuori dalla loro farmacia non lo riprendono piu' indietro,se hai un vecchio flacone da 100 dividilo tu almeno 100ml rimarranno chiusi piu' a lungo rispetto all' altro barattolo,per questa volta e' andata cosi',non te la prendere,e' esperienza,la prossima sii piu' intransigente.

fabio88_it

Utente
24 Gennaio 2011
277
1
265
me lo hanno spedito, credo che comunque seguirò il vostro consiglio e gle lo dirò anche se penso che ormai serva a poco, per stavolta farò come suggerite ne metterò una metà in un vecchio flacone almeno quella non verrà continuamente aperta. Comunque non discuto la competenza però che sia meglio dividere la lozione piuttosto che averne una intera dovrebbero saperlo, e fino ad oggi infatti avevano sempre fatto così

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,596
145
615
Veneto
calviziehelp.it
Prova a segnalarlo, io in passato per un errore di composizione ho chiesto la sostituzione e lo hanno fatto a loro spese e in tempi rapidissimi.

Ti segnalo però che io da circa 9 mesi acquisto la lozione con minox e antiandrogeni da loro, sempre in confezioni a 200ml. Sono ormai al 5° barattolo già iniziato e non ho mai avuto problemi di precipitazione.

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
ciao quanto lo paghi? hai notato miglioramenti? ricrescita?

finnikola ha scritto:
Prova a segnalarlo, io in passato per un errore di composizione ho chiesto la sostituzione e lo hanno fatto a loro spese e in tempi rapidissimi.

Ti segnalo però che io da circa 9 mesi acquisto la lozione con minox e antiandrogeni da loro, sempre in confezioni a 200ml. Sono ormai a 5 barattolo già iniziato e non ho mai avuto problemi di precipitazione.

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,596
145
615
Veneto
calviziehelp.it
thecrow ha scritto:

finnikola ha scritto:

Ti segnalo però che io da circa 9 mesi acquisto la lozione con minox e antiandrogeni da loro, sempre in confezioni a 200ml. Sono ormai a 5 barattolo già iniziato e non ho mai avuto problemi di precipitazione.

Lo pago sui 32€ per 200ml e ci faccio 2 mesi e qualche giorno.

Per i risultati, ho messo qui quelli relativi ai primi 8 mesi...sono nella sezione finasteride perché presumo comunque che il grosso sia lei a darmelo, però sta di fatto che a Luglio 2014 ho iniziato fina e lozione minox + antiandrogeni della S.Antonio.

ecco il link: http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=65087

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615

ho visto,ti avevo pure risposto al trhead,ottimi risultati,mi sa che lo provero' anche io,te lo fai spedire?hai bisogno di ricetta? se ne prendi di piu' risparmi?

finnikola ha scritto:
thecrow ha scritto:

finnikola ha scritto:

Lo pago sui 32€ per 200ml e ci faccio 2 mesi e qualche giorno.

Per i risultati, ho messo qui quelli relativi ai primi 8 mesi...sono nella sezione finasteride perché presumo comunque che il grosso sia lei a darmelo, però sta di fatto che a Luglio 2014 ho iniziato fina e lozione minox + antiandrogeni della S.Antonio.

ecco il link: http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=65087