si lo so più li porti corti meno si vede e sopratt più prodotto va nella cute e meno sprecato fra i capelli...
Ma toglimi una curiosità..
tu metti il minox alle 18.. poi presumo verso le 22-23 il revivog che dici che ti spo*ca il cuscino.. vabbè in tutti i casi non mi dire che la mattina alle 6-7 rimetti il minox?!
Io metto il minox mattina la quando ho tempo non lavoro sempre agli stessi orari anche se posso uscire dopo averlo messo appunto perchè li ho molto corti,quasi rasati direi.. la sera spesso finisco tardi.. mezzanotte pure quindi se quando torno lo metto non è che posso poi metterlo la mattina alle 9.cioè non dico che devono passare 12 ore spaccate tra un applicaz e l'altra(parlo sempre di minox)ma almeno 8-9 direi di si..
se devo aspettare altre 4 ore per il revivogen sto fresco quando finisco.. del resto però prima mi sento ancora in testa il minox non penso si assorbirebbe troppo il revivogen..
Mannaggia mi sa che mi tocca mette una volta il revivog e scalare ad una al giorno il minox.. magari da 1,5ml-2ml..
Per questo volevo sapere quale dei 2 spo*ca di più,il minox5% o il revivogen? a me il cuscino non si è mai spo*cato e a volte sono andato a letto subito dopo averlo messo.. vabbè che lo faccio assorbire bene però bo..
Mi sa spo*ca più il revivog mi è venuto questo dubbio..
Ragazzi ditemi non mi sembra tanto complicato,quale spo*ca di più?
Questa non è una cosa soggettiva.. Proverò da solo ma preferivo saperlo prima in modo che magari lp matto la sera il revivogen..
Ciao un bacio a tutti!