minox, revivogen, promox

mauri80

Utente
9 Marzo 2008
197
1
165
Da domani incomincio una nuova terapia: minoxidil e finasteride al mattino, revivogen lozione a metà pomeriggio, promox lozione la sera.. il problema sarà come riuscire a tenere i capelli in ordine durante la giornata, dovrò x forza radermi a zero?

mauri80

Utente
9 Marzo 2008
197
1
165
Da domani incomincio una nuova terapia: minoxidil e finasteride al mattino, revivogen lozione a metà pomeriggio, promox lozione la sera.. il problema sarà come riuscire a tenere i capelli in ordine durante la giornata, dovrò x forza radermi a zero?

mauri80

Utente
9 Marzo 2008
197
1
165

1

Utente
8 Aprile 2008
84
0
65
Caro mauri80 non vorrei scoraggiarti , ma io ho usato il revivogen per quasi un anno: ho ottenuto zero risultati e molto assottigliamento dei capelli. Pensaci.....

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,268
38
415
amico lascia stare usa solo il minoxidil il migliore che c'è in circolazione(per me il foam)fidati il resto serve solo per la mente eper riempire il partafoglio di altri,