minox reload

crimson

Utente
10 Maggio 2008
26
0
15
allora il problema è questo, ho usato minox 5 x circa un meso, insomma la situazione va avanti, ora volevo aggiungerci qualcosa, ho chiesto in giro per il nanoxidil (che so sia assente di glicole) ma dalle mie parti nn esiste, allora avevo pensato di usare un minox da farmacia, ma aggiungendoci qualcosa (progesterone tipo o come si chiama), che mi consigliate?
evitate risposte tipo rivolgiti ad un dermatologo esperto oramai non mi fido + di ness1 di loro, chiedo a chi ne capisce, e chi ci è passato...grazie.

crimson

Utente
10 Maggio 2008
26
0
15
allora il problema è questo, ho usato minox 5 x circa un meso, insomma la situazione va avanti, ora volevo aggiungerci qualcosa, ho chiesto in giro per il nanoxidil (che so sia assente di glicole) ma dalle mie parti nn esiste, allora avevo pensato di usare un minox da farmacia, ma aggiungendoci qualcosa (progesterone tipo o come si chiama), che mi consigliate?
evitate risposte tipo rivolgiti ad un dermatologo esperto oramai non mi fido + di ness1 di loro, chiedo a chi ne capisce, e chi ci è passato...grazie.

crimson

Utente
10 Maggio 2008
26
0
15

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,891
8,255
2,015
Per i minox senza glicole leggi anche qui:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31907
il Nanoxidil lo trovi solo alla farmacia
http://www.farmaciasantantonio.net/

ciauzz[8D]

crimson

Utente
10 Maggio 2008
26
0
15
io parlavo di galenici..volevo aggiungere alla composizione qualcosa come progesterone,spironolattone,ciproterone acetato, ma non so cosa, help.

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
in un mese il minox non fa nulla...devi pazientare almeno 3/4 mesi prima di tirare conclusioni, se non di piu!!che minox usi?

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
continua la cura cosi' comp'e per alnmeno 6 mesi e poi fatti delle foto se non sei seguito ,in quanto altrimenti senza valutazuioni obiettive valuti poco.
saluti

crimson

Utente
10 Maggio 2008
26
0
15
ma io l'alox l'ho usato da solo per 1 annop circa, e non ci sono stati miglioramenti, ora avevo deciso di usarlo insieme al finax, ma cmq. la situazione nn migliora poi grankè..

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
Cerca di essere chjiaro hai scritto che usavi minoxidil al 5% da un mese non siamo indovini..
Saluti

crimson

Utente
10 Maggio 2008
26
0
15
usavo il 2% 2 anni fa, per circa 1 anno, poi ho smesso le cure, non ho preso + niente, circa 5 mesi fa ho iniziato col fina frammentato, da 2 mesi prendo quello compresse da 1mg e da 1 mese uso alox 5% insieme alla fina ovviamente.

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
e che ti aspettavi dopo una tale interruzione e' come ricominciare da zero.prosegui e fai come ti ha detto il dottor gig!!!

crimson

Utente
10 Maggio 2008
26
0
15
eh dopo1 anno ke nn vedi risultati, perdi speranza, che mi dovevo aspettà -_-
cioè immedesimarsi no?