minox - proxycream - qualcosa per dermatite?

kappao

Utente
6 Settembre 2004
220
0
165
la dermatite da seborroica sembra essere diventata secca.. possibile? Il problema è che il prurito non va via, e lo stesso dicasi per le scaglie. Al momento non uso lozioni solo shampoo [delicato + triatop] come potrei integrare?

Proxycream cos'è? può sostituire minox?

attirato cu l'inganno a 'sta sirena/sto 'ffuganne nganne/sto venenne meno/voglie tene' duro durante stu cammine/fino alla fine/finche' che forze ca tenghe raggiungo 'st'obiettivo

[Nu Mare Amaro - Fugu feat O'zi & op.rot]

kappao

Utente
6 Settembre 2004
220
0
165
la dermatite da seborroica sembra essere diventata secca.. possibile? Il problema è che il prurito non va via, e lo stesso dicasi per le scaglie. Al momento non uso lozioni solo shampoo [delicato + triatop] come potrei integrare?

attirato cu l'inganno a 'sta sirena/sto 'ffuganne nganne/sto venenne meno/voglie tene' duro durante stu cammine/fino alla fine/finche' che forze ca tenghe raggiungo 'st'obiettivo

kappao

Utente
6 Settembre 2004
220
0
165

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
più che pomata direi il locoidon in soluzione sarebbe l'ideale, la proxycream nn è altro che una crema con minoxidil solfato al 5% più altre sostanze antiandrogene e anti dht ed è ultilizzata per il frontale

la mia cura :
- proxycream x zona frontale
- nanominox 4% senza glicole 2 ml una volta al giorno
- spectral RS 2 ml al giorno
- Kmax anti DHT 2 capsule al giorno
- shampoo dercos aminexil, revita shampoo
- aloe vera impacco capelli
®Enjoy $

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
hai ragione enjoy ho detto pomata perchè ho quella in casa ma la lozione è sicuramente più pratica.