Minox - Primo mese

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265
Sono al primo mese di utilizzo del minox...

leggera maggiore caduta che evidentemente deve esserci perche' la parte dove lo metto e' piu' diradata della parte dove non lo metto...

Per il momento niente di niente di miglioramento......

Chissa.!!!

A me serve a velocizzare la ricrescita sul lato dx perche con la fina la qualita' e' migliorata molto gia'...(forse ho recuperato 1 stadio di qualita')


Ma come cavolo si fa a vedere se i capelli ricrescono in mezzo a tanti????? E' praticamente impossibile verificarlo!! Sfido chiunque ad accorgersene!!!


 

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265
Sono al primo mese di utilizzo del minox...

leggera maggiore caduta che evidentemente deve esserci perche' la parte dove lo metto e' piu' diradata della parte dove non lo metto...

Per il momento niente di niente di miglioramento......

Chissa.!!!

A me serve a velocizzare la ricrescita sul lato dx perche con la fina la qualita' e' migliorata molto gia'...(forse ho recuperato 1 stadio di qualita')


Ma come cavolo si fa a vedere se i capelli ricrescono in mezzo a tanti????? E' praticamente impossibile verificarlo!! Sfido chiunque ad accorgersene!!!


 

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265
Sono al primo mese di utilizzo del minox...

leggera maggiore caduta che evidentemente deve esserci perche' la parte dove lo metto e' piu' diradata della parte dove non lo metto...

Per il momento niente di niente di miglioramento......

Chissa.!!!

A me serve a velocizzare la ricrescita sul lato dx perche con la fina la qualita' e' migliorata molto gia'...(forse ho recuperato 1 stadio di qualita')


Ma come cavolo si fa a vedere se i capelli ricrescono in mezzo a tanti????? E' praticamente impossibile verificarlo!! Sfido chiunque ad accorgersene!!!


 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
un mese e' prestissimo per vedere risultati col minox, a parte la caduta indotta poi
 

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265
scusa maverik cosa dovrei notare come primi risultati con il minox al 3/4 mese se la qualita' e' gia' buona???

a te cosa ha fatto?
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
per il primo mese ed anche qualcosa in piu' dovresti avere caduta indotta e cioe' che ti cadono parecchi e si diradano un'po', poi man mano al 3-4 mese li senti un po' piu' duretti si ergono meglio si vede la qualità migliorare io l'ho abbinata a fina ed ho avuto dei risultati che spero continuero' ad avere
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Corallo, ti riporto quello che ho letto in un sito del Regno Unito sul Minoxidil:L'uso di Minoxidil può arrestare ulteriore perdita dei capelli in alcuni utenti ma gli effetti possono variare. Affinché sia efficace, deve essere utilizzato due volte al giorno; funziona meglio su persone più giovani e quelle di cui la perdita dei capelli è recente. Studi indicano che un percentuale considerevole di usuari di minox, in queste condizioni, moderano la caduta e arrivano ad una ricrescita densa dopo 6 mesi.Regaine (Minoxidil) deve essere usato due volte al giorno senza rottura o alcuni capelli appena sviluppati potranno cadere.
 

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Cavolo io lo applico 1 sola volta al giorno!!
Vari doc consigliano così, speriamo non abbia sbagliato per tutto questo tempo!! [V]
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Caro Annferri,
ne abbiamo parlato diverse volte.
Molti utenti applicano il minox una volta al giorno per motivi di praticità. E' davvero la stessa cosa...
Ma poi non ti aveva già risposto il Dr. Gigli?[:D]

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=9401

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=6477

baci
Claudia