Minox prima volta

danidani

Utente
26 Marzo 2009
104
0
165
Stamattina sono stato in farmacia a prendere il Minoxidil 2% come prescritto dal Derma,è la prima volta che lo compro, cmq, il farmacista avendo a disposizione di industriali solo il Rogaine 5%, mi ha dato una boccetta di vetro con contagocce(tipo mercurocromo per capirci) con la etichetta della farmacia e scritto Minoxidil 2%, senza la composizione,mi ha detto che li preparano loro ed ha gli stessi componenti di un normale flacone di Minox 2%, ora dato che è la prima volta che lo compro, mi posso fidare ? che dite ?

danidani

Utente
26 Marzo 2009
104
0
165
Stamattina sono stato in farmacia a prendere il Minoxidil 2% come prescritto dal Derma,è la prima volta che lo compro, cmq, il farmacista avendo a disposizione di industriali solo il Rogaine 5%, mi ha dato una boccetta di vetro con contagocce(tipo mercurocromo per capirci) con la etichetta della farmacia e scritto Minoxidil 2%, senza la composizione,mi ha detto che li preparano loro ed ha gli stessi componenti di un normale flacone di Minox 2%, ora dato che è la prima volta che lo compro, mi posso fidare ? che dite ?

danidani

Utente
26 Marzo 2009
104
0
165

danidani

Utente
26 Marzo 2009
104
0
165
Non so che dirti, sinceramente mi ha solo assicurato che ha gli stessi componenti di un Rogaine, solo che li preparano loro.

danidani

Utente
26 Marzo 2009
104
0
165
Non so che fare ora, vado in un altra farmacia a trovarne uno industriale o provo questo.... [:(!]

danidani

Utente
26 Marzo 2009
104
0
165
Un'altra cosa scusate, ma per metterne 2 ml esatti quante volte devo riempire il contagocce di una boccetta da 100ml ?