minox & piccoli chiarimenti

23enne

Utente
24 Novembre 2006
353
0
265
il minox aiuta a crescere i capelli che ci sono(miniaturizzati)
o ne fa crescere di nuovi ?....

23enne

Utente
24 Novembre 2006
353
0
265

23enne

Utente
24 Novembre 2006
353
0
265

23enne

Utente
24 Novembre 2006
353
0
265
lo sto usando a percentuali bassisime ,
comprai tempo fa quello a 5% ... ma nn ci penso proprio ..credo che starà dov'è ( nello scatolo ) per sempre

dottor Gigli
finalmente il 20 gennaio avro il piacere di conoscerla :)

ma fino ad allora , vorrei fare qualcosa
iniziando con axodil 2% e solo 0,5 ml una volta al di' esclusivamente sulle tempie

ora , vorrei sapere se con un dosaggio simile , puo esserci il rischio di caduta indotta , o peggio la famosa dipendenza da minox
Grazie

23enne

Utente
24 Novembre 2006
353
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Dr.Paolo Gigli
Non fare niente dai retta .aspetta che ti veda
saluti

ha ragione , sarebbe la cosa piu logica da fare , ma ho di sopra una tale ansia :D che sono convinto che se sto 2 sole settimane senza fare nulla , rischio ancora di peggiorare :)

23enne

Utente
24 Novembre 2006
353
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Dr.Paolo Gigli
Che tu si ansioso non c'era bisogmno di dirlo basta legere i tuoi post..
saluti

:) eh eh eh
maledizone a quanto incidono questi maledetti e benedetti capelli nella nostra psiche !:).. ma quando arrivera la cura definitiva ! ..mai. :/eeeeee lei non puo capire dottore !:) con tutti quei bei capelloni :)

scusi ne approfitto ancora per una curiosità anche se so di aver gia fatto questa domanda , ma nn trovo piu il post

il minox , incide anche nei capelli dove non viene applicato ? in parole povere la famosa ma mai certa ,caduta indotta si limita solo alla zona dove viene utilizzata , vero ?

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
preciso a sottilineare che la caduta indotta a mio avviso non è cosi disastrosa come si vuol far credere....se uno non fa delle automedicazioni,è nella norma.
Certo,se poi uno sta a contare ogni singolo capelli che gli cade,ecc certo che diventa un problema.ma io questa cosa l'ho smessa di fare da molti mesi.