Minox per 3 mesi...

nipoman

Utente
30 Giugno 2005
246
0
165
Un saluto a tutti finalmente mi sono deciso a registrarmi.
Innanzittutto vi ringrazio per quello che fate e per le risposte che spero mi darete...
Domanda:leggo spesso nel forum che il minox è un farmaco che va preso in maniera costante e sarebbe preferibile partire da % basse e che i primi risultati in media arrivano dopo 4 o 5 mesi.Ora io sono in cura dal dott. rinaldi il quale alla mia prima visita,causa aga ai primi stadi,mi ha prescritto di iniziare la cura con la nipo e di prendere alla sera 2 ml di minox 5% per 3 mesi e poi sospenderla.Premettendo che mi fido e che faro come mi ha consigliato secondo voi perchè una scelta cosi particolare?
Ps.non l ho chiesto a lui direttamente perche non sapevo tutte queste cose 2 mesi fa.

nipoman

Utente
30 Giugno 2005
246
0
165
Innanzittutto vi ringrazio per quello che fate e per le risposte che spero mi darete...
Domanda:leggo spesso nel forum che il minox è un farmaco che va preso in maniera costante e sarebbe preferibile partire da % basse e che i primi risultati in media arrivano dopo 4 o 5 mesi.Ora io sono in cura dal dott. rinaldi il quale alla mia prima visita,causa aga ai primi stadi,mi ha prescritto di iniziare la cura con la nipo e di prendere alla sera 2 ml di minox 5% per 3 mesi e poi sospenderla.Premettendo che mi fido e che faro come mi ha consigliato secondo voi perchè una scelta cosi particolare?
Ps.non l ho chiesto a lui direttamente perche non sapevo tutte queste cose 2 mesi fa.

nipoman

Utente
30 Giugno 2005
246
0
165

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
è veramente strano quando hai la prossima visita che glielo puoi chiedere? potrei pensare che non ti vuole schiavizzare con il minoxidil cosi ti ha prescritto il farmaco per 3 mesi per provare a riattivare un po' di crescita dei capelli per poi mantenere il tutto con la niponivea ma questo è solo una supposizione.... se no prova a telefonargli!! come ti trovi con il nipone? ciao

nipoman

Utente
30 Giugno 2005
246
0
165
Ho la visita alla fine di settembre ma credo che la curiosita mi portera a chiamarlo prima.Cmq sono agli inizi dell aga ho solo una leggera stempiatura e penso che mi abbia dato una cosi alta percentuale come dite voi per frenare la caduta e credo che se i risultati saranno buoni(anche se non ne ho ancora visti ma è troppo presto)mi dara qualcosa per il mantenimento.Con la nipo che uso da 2 mesi e mezzo mi trovo bene ma credo ci sia tanto di psicologico anche perche non credo che la nipo agisca nel frontale e il resto della testa è perfetto.Mi domando solo se non ha intenzione di farmi utilizzare il minox cos altro puo essere veramente efficace per il frontale?Speriamo io mi fido[:D]

mika

Utente
16 Maggio 2003
664
0
265
infatti, mi sa che sto rinaldi fa troppe cure sperimentali e si fa anche pagare salato. Inoltre dopo tre mesi di minoxidil si iniziano a vedere i primi risultati , non ha senso staccare ad appena 3 mesi.

nipoman

Utente
30 Giugno 2005
246
0
165
Infatti leggendo il forum non ne riesco a capire il motivo ma la ricetta parla chiaro.Ho deciso alla fine di iniziare la cura in ritardo cosi da arrivare alla visita a settembre al quarto mese di applicazione cosi da fare come dice lui senza aver pero smesso cosi da potergli esporre il problema.Grazie delle risposte ma non credevo che il mio fosse un caso unico speravo qualcuno avesse ricevuto le mie stesse indicazioni.Intanto vado avanti con la cura,speriamo....