Domanda : posso mettere minox sui parietali vicino alle tempie? dato che piano piano negli anni mi stanno sempre di piu arretrando
Ho tagliato i capelli qualche giorno fa ! Comunque fatto nel 2016, ho interrotto perché sono uno stupidohttps://calvizie.net/forum/threads/come-valutate-la-mia-situazione.1261850/#post-1398645
Questa la tua situzione,manca una foto del front.
Stai facendo tutto fai da te?
Quando hai fatto i trapianti?Perche' hai interrotto la terapia??
Lo sai che e' essenziale anche dopo il trapianto
Lo metti anche sul resto,mettilo anche sul front
[/QUO
Io lo m
io lo metto già su tutta la testa ! Chiedevo se potevo metterlo anche sui parietali e poco sopra a livello delle tempieLo metti anche sul resto,mettilo anche sul front
Lo metto già su tutta la testa ! Chiedevo appunto se potevo metterlo anche su parietali e zona tempie dato che piano piano negli anni retrocedonoLo metti anche sul resto,mettilo anche sul front
Si , se non fosse per il fatto che negli ultimi due anni e mezzo ho smesso con minox e diminuito molto con propecia ( scelta sbagliatissima )! Ora ho ripreso a curarmi come una volta da circa un mesecome è andato con il trapianto? soddisfatto?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: