Minox orale

Manutroiano02

Utente
20 Giugno 2022
102
5
165
Ciao a tutti, leggendo su vari forum ho letto che la mia perdita di grasso sotto gli icchi puo essere stata causata dal minoxidil. Dato che c è scritto che può far diminuire il collagene e può far infossare la pelle sotto gli occhi causato più occhiaie.
Voi che ne dite
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,285
237
615
Ho fatto varie ricerche e non c'è alcuna prova su questa cosa...sembra che fossero delle ricerche in vitro e non in vivo a supporre ciò.

Ma tu che dosaggio usi e da quanto? E quanti anni hai?
 

Manutroiano02

Utente
20 Giugno 2022
102
5
165
Ho 22 anni 0,5 al giorno ma rispetto a 1 anno fa ho perso un sacco di grasso sotto gli occhi ho delle occhiaie spaventose non so come romediare
 

gigi86

Utente
1 Agosto 2023
261
68
265
Anche io nell'ultimo anno stesso identico problema, però senza minoxidil orale ma solo topico.
C'è rimedio senza chirurgia?
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,285
237
615
Ho 22 anni 0,5 al giorno ma rispetto a 1 anno fa ho perso un sacco di grasso sotto gli occhi ho delle occhiaie spaventose non so come romediare
@Manutroiano02 ho iniziato pure io questo dosaggio da poco...che risultati hai avuto e quali erano/sono i tuoi problemi?soprattutto mi interessano i risultati eventuali..grazie
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,285
237
615
Come sempre c'è che fa domande e gli viene prontamente risposto e chi se ne frega delle domande degli altri....è questo lo spirito del forum purtroppo: ottenere risposte per se e fregarsene di chi ti fa domande.
 
  • Wow
Reazioni: proxy

gigi84

Utente
27 Giugno 2023
534
110
265
Come sempre c'è che fa domande e gli viene prontamente risposto e chi se ne frega delle domande degli altri....è questo lo spirito del forum purtroppo: ottenere risposte per se e fregarsene di chi ti fa domande.
Sto da un anno su questo gruppo e quando facevo le domande mi rispondevano sempre subito e a tutte le domande che facevo anzi @proxy è fin troppo disponibile e nn so come alcune volte nn mi abbia mandato a quel paese hihihi
 
  • Haha
Reazioni: proxy

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,285
237
615
Sto da un anno su questo gruppo e quando facevo le domande mi rispondevano sempre subito e a tutte le domande che facevo anzi @proxy è fin troppo disponibile e nn so come alcune volte nn mi abbia mandato a quel paese hihihi
Amico mio io ci sto da quando c era l altro forum e fidati che ci sono utenti che amano condividere e aiutare e altri che vogliono solo prendere.
Un po' come nella vita...
 
  • Mi Piace
Reazioni: gigi84

Manutroiano02

Utente
20 Giugno 2022
102
5
165
@Manutroiano02 ho iniziato pure io questo dosaggio da poco...che risultati hai avuto e quali erano/sono i tuoi problemi?soprattutto mi interessano i risultati eventuali..grazie
Ciao non ho potuto rispondere, Io soffro di aga e effluvio cronico comunque i risultati ottimi miglioramento qualità capelli e in particolare effluvio cronico arrestato.
Unici sides sono questo che ho citato che comunque non si sa se è dovuto a questo , sicuramente barba più folta e un po più di peli dappertutto e ho notato che quando ero a sharm con quel calore forte mi sentivo molto più debole di tutti infatti avevo pressione molto bassa ma questo L ho avvertito solo a temperature altissime (42 gradi)
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,285
237
615
Ciao non ho potuto rispondere, Io soffro di aga e effluvio cronico comunque i risultati ottimi miglioramento qualità capelli e in particolare effluvio cronico arrestato.
Unici sides sono questo che ho citato che comunque non si sa se è dovuto a questo , sicuramente barba più folta e un po più di peli dappertutto e ho notato che quando ero a sharm con quel calore forte mi sentivo molto più debole di tutti infatti avevo pressione molto bassa ma questo L ho avvertito solo a temperature altissime (42 gradi)
Ti ringrazio molto dell risposta e scusami se ho dubitato....io pure ho stessi problemi...effluvio cronico e aga...dopo quanto hai notato i primi miglioramenti? E se posso chiederti come mai solo 0.50 come dosaggio ti hanno prescritto? Io sto iniziando con 0.50 m mi h detto che il dosaggio giusto è 1 mg..