Minox online per frontale

murales

Utente
19 Giugno 2007
121
0
165
Ciao ragazzi.
A distanza di più di un anno vorrei riprendere a sperare in qualcosa...
Poichè le farmacie non mi preparano lozioni senza ricette, vi chiederei di consigliarmi un minoxidil da poter acquistare online che sia maggiormente indicata per il frontale/tempie.
Ho letto che gli antiandrogeni hanno efficacia sul frontale/tempie... Ma si trovano lozioni già pronte con queste sostanze?

Cosa ne pensate della NANOMINOX-FMS (CON FINASTERIDE MINOXIDIL SOLFATO)?

Vi ringrazio per ogni vostra risposta [:)]

murales

Utente
19 Giugno 2007
121
0
165
Ciao ragazzi.
Poichè le farmacie non mi preparano lozioni senza ricette, vi chiederei di consigliarmi un minoxidil da poter acquistare online che sia maggiormente indicata per il frontale/tempie.
Ho letto che gli antiandrogeni hanno efficacia sul frontale/tempie... Ma si trovano lozioni già pronte con queste sostanze?

murales

Utente
19 Giugno 2007
121
0
165
Ciao ragazzi.

andrea g

Utente
2 Settembre 2009
584
1
265
è meglio che ti rechi da un dermatologo che ti segua,altrimenti puoi acquistare il minoxidil 2%

marcoyol

Utente
16 Maggio 2007
909
6
265
Non ci sono minox da acquistare online con antiandrogeni. Al massimo puoi acquistare lo spectral dnc-L che è una crema specifica per il frontale con minox e altre sostanze (di cui dubito dell'efficacia).

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Ci sarebbero i Promox-Remox del dr. Klein, ma vengono spediti dagli USA e di conseguenza c'è il rischio che vengano bolccati alla dogana.

murales

Utente
19 Giugno 2007
121
0
165
in un'altro thread ho chiesto al dott. Gigli se la finasteride ad uso topico è un antiandrogeno.. Mi ha risp di si. Quindi sto acquistando Nonomix-fms con finasteride e minoxidil solfato. Lo provo per due mesi e vedo se crea irritazioni e quant'altro.. Se va bene continuo e vedo se da qualche risultato..
Mi spiace spendere 35 euro per 100 ml.. Ma il resto è già nel mio storico delle prove [:(]
Alla fine è pur sempre una consolazione sperare [:eek:)]