minox o antiandrogeni?

michele87

Utente
3 Maggio 2004
231
0
165
mi curo da 1mese e qualcosa con fina e minox al 2%.ma x le tempie va bene?cioè x salvare il + a lungo tutta la capigliatura dv usare anke gli antiandrogeni?ma sono efficaci?li devo usare separati dal minox o insieme a quest'ultimo?per il dott gigli:già una volta mi scrisse la formula,ma nn la ricordo.potrebbe cortesemente riscrivermela?ma il galenico è meglio se fatto cn progesto&spiro o solo cn spiro?
il my farmacista ha lo spito in capsule.se le apre e c mette la polvere d queste va bene lo stesso^?

michele87

Utente
3 Maggio 2004
231
0
165
mi curo da 1mese e qualcosa con fina e minox al 2%.ma x le tempie va bene?cioè x salvare il + a lungo tutta la capigliatura dv usare anke gli antiandrogeni?ma sono efficaci?li devo usare separati dal minox o insieme a quest'ultimo?per il dott gigli:già una volta mi scrisse la formula,ma nn la ricordo.potrebbe cortesemente riscrivermela?ma il galenico è meglio se fatto cn progesto&spiro o solo cn spiro?
il my farmacista ha lo spito in capsule.se le apre e c mette la polvere d queste va bene lo stesso^?

michele87

Utente
3 Maggio 2004
231
0
165

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Mikele...ma già a questa età una cura così potente!?!?!?!ma ti è stata diagnosticata la AA o è un fai da te portato dalle tue paure?!!?
Per le tempie l'ideale sarebbe un galenico con minox progesterone e spironolattone, e per tutto lo scalpo la fina dovrebba dare i suoi effetti in 6 mesi...quindi questa cura per la AA è attualmente la + quotata....
....sempre che la tua sia una AA....[cc]

michele87

Utente
3 Maggio 2004
231
0
165
kikkuzzo è a.a.:ce l'ha avuta my padre e my fratello e me l'ha diagnosticata il derma.x ora i capelli ce l'ho tutti,ma vorrei mantenerlo x molti anni ancora(almeno fino a 25-26).cmq la formula d sta lozione qual'è?la faccio separata dal minox?o insieme?com'è mejo?ma cmq sia sta cura sarà efficace a mantenermi i capelli,nn dico x sempre,ma almeno x4-5anni?cm dv fare x evitare l'assuefazione?