minox....non funziona?!?

ceprovo

Utente
3 Ottobre 2010
788
6
265
Ciao Ragazzi..sono poco meno di 6 mesi che sto utilizzando il minox, daprima ho iniziato con il 2% su prescrizione medica con antiandrogeni,...e i risultati in 4 mesi nulli, caduta uguale e peggioramento,
nella paura e nell'indecisione che il galenico o la percentuale del minox fosse troppo bassa, sono passato al 5% galenico e al foam di mia iniziativa.
Effetti collaterali all'inizio da sensibilizzazione del prodotto che piano piano stanno svanendo,....il problema è che da 2 mesi con il 5% la situazione è peggiorata ancora, ora il frontale se ne stà andando insieme alle tempie, per non dire che al vertex nulla è cambiato, se non in peggio.
Eppure il mio punto di partenza dall'anno scorso non era disastroso,..mi sarebbe bastato una stabilizzazione della caduta o un graduale declino, in anni non in mesi o settimane.
Credo che il dermatologo non mi metterà nelle foto promo album del suo studio, del prima e del dopo la cura.
Che tristezza.... a qualcuno di voi il minox non ha sortito nessuna svolta o piccolo effetto contro l'aga??

ceprovo

Utente
3 Ottobre 2010
788
6
265
Ciao Ragazzi..sono poco meno di 6 mesi che sto utilizzando il minox, daprima ho iniziato con il 2% su prescrizione medica con antiandrogeni,...e i risultati in 4 mesi nulli, caduta uguale e peggioramento,
nella paura e nell'indecisione che il galenico o la percentuale del minox fosse troppo bassa, sono passato al 5% galenico e al foam di mia iniziativa.
Effetti collaterali all'inizio da sensibilizzazione del prodotto che piano piano stanno svanendo,....il problema è che da 2 mesi con il 5% la situazione è peggiorata ancora, ora il frontale se ne stà andando insieme alle tempie, per non dire che al vertex nulla è cambiato, se non in peggio.
Eppure il mio punto di partenza dall'anno scorso non era disastroso,..mi sarebbe bastato una stabilizzazione della caduta o un graduale declino, in anni non in mesi o settimane.
Credo che il dermatologo non mi metterà nelle foto promo album del suo studio, del prima e del dopo la cura.
Che tristezza.... a qualcuno di voi il minox non ha sortito nessuna svolta o piccolo effetto contro l'aga??

ceprovo

Utente
3 Ottobre 2010
788
6
265

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
E' possibile che hai sovrapposto la caduta indotta iniziale con la caduta indotta del passaggio dal 2% al 5%. Se così fosse mi stupirei del fatto che non hai visto peggioramenti.
Mi spiace dirlo, ma nella maggioranza dei casi chi fa da sé fa danni.

ceprovo

Utente
3 Ottobre 2010
788
6
265
si ma il 2% non faceva proprio nulla....ed era ritornata la, tricodonia credo che in 4 mesi si può valutare un minox.
Scusa ma non ho mai letto di caduta in questo forum indotta al 4 mese.

last beach

Utente
30 Giugno 2011
565
0
265
ceprovo se mi dai retta passa a un industriale al 5% e vai sul sicuro...io ora uso rogaine usa,57 euro tre flaconi..ciaoo!

lordacchio

Utente
18 Gennaio 2012
24
0
15
ceprovo ha scritto:
uso il foam...dici che non và?? comunque il minox mi stà creando dei problemi fisici.

ciao ceprovo! che effetti fisici ti sta dando?

ceprovo

Utente
3 Ottobre 2010
788
6
265
non sento accelerazione del battito, ....sento proprio dolore al petto e astenia,....farò una visita con l'eletrocardiogramma presto.
Non ti preoccupare Piovequi....non ti fasciare la testa prima del tempo, sono effetti collaterali rari, e co sta fortuna che ho da un pò di tempo, ha beccato me.

ceprovo

Utente
3 Ottobre 2010
788
6
265
cmq ritornando alla funzionalità del minox......devo dire che a me non solo non mi stà facendo niente, ma mi stà peggiorando ulteriormente, i capelli sono sempre radi e arline sempre più arretrata.
Mi ha preso un grande sconforto.

ceprovo

Utente
3 Ottobre 2010
788
6
265
stò peggiorando dapertutto,...l'airline è una delle tante cose,...........oggi sono molto abbattuto,..sembro non venirne a capo,....ho una alopecia agressiva, e senza fina credo che si possa fare ben poco.
Però...come accellera.

piovequi

Utente
14 Febbraio 2012
8
0
5
Forza ceprovo, ti auguro tutta la fortuna. Non so se possa esserti di qualche aiuto ma il mio medico mi ha dato minoxidil 2% associato con un integratore: Bioscalyn capelli TricoAGE+ per un maggiore effetto.
In ogni caso nel foglietto del minoxidil (Aloxidil quello che tra poco proverò a usare io che è minoxidil 2%) c'è scritto che tra i rari effetti collaterali c'è anche il peggioramento della situazione, ovvero farebbe l'effetto opposto a quello desiderato. Hai provato a sospendere il trattamento e a vedere cosa succede?

Parlo da ignorante, è solo un'ipotesi.

Una domanda:
Cos'è l'airline?
scusate l'ignoranza.