Minox + lasercomb : capelli in crescita

maradona10

Utente
17 Giugno 2007
497
0
265
salve ragazzi
voglio raccontare brevemente la mia esperienza..
dopo 2-3 anni di fina(proscar/4), in cui ho notato non tanto ricrescita ma piu che altro mantenimento, ho smesso definitivamente a giugno..per presunti effetti collaterali..
ho iniziato poi una nuova terapia:
pettine laser ( a luglio)
aloxidil 2% ( ad agosto)
devo dire che gia da una decina di giorni noto capelli piu folti sulla chierica, dove avevo diradamento, piu robusti e consistenti.
me ne rendo conto anche dal fatto che sto usando molto di meno il toppik..
non so questo a cosa e dovuto fondamentalmente, ma spero che continui cosi la cosa...
saluti a tutti..

maradona10

Utente
17 Giugno 2007
497
0
265
salve ragazzi
dopo 2-3 anni di fina(proscar/4), in cui ho notato non tanto ricrescita ma piu che altro mantenimento, ho smesso definitivamente a giugno..per presunti effetti collaterali..
aloxidil 2% ( ad agosto)
devo dire che gia da una decina di giorni noto capelli piu folti sulla chierica, dove avevo diradamento, piu robusti e consistenti.
non so questo a cosa e dovuto fondamentalmente, ma spero che continui cosi la cosa...
saluti a tutti..

maradona10

Utente
17 Giugno 2007
497
0
265
salve ragazzi
aloxidil 2% ( ad agosto)
saluti a tutti..

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,864
8,243
2,015
Beh non credo sia la sospensione della fina,anzi credo che prima o dopo i tuoi capelli ne risentiranno.
Di certo e' merito della terapia laser.

ciauzz[8D]

maradona10

Utente
17 Giugno 2007
497
0
265
grazie per l'augurio proxi..
ma in 3 anni di assunzione non ho mai visto un po di ricrescita..
come mai la vado a notare proprio quando inizio una nuova cura?
io non sono un esperto in materia come voi.. ma da ignorante mi pongo una domanda..
non e che il motivo di questa improvvisa ricrescita e proprio la nuova cura?
visto che non sono mai stato a lurdes..

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,864
8,243
2,015
Non e' un'augurio, e' un dato di fatto se hai A.A ,purtroppo.
La fina non fa' ricrescere i capelli,solo gli stimolatori come il minox possono farlo.
Di certo minox+laser ,sono senza dubbio la causa del tuo miglioramento.

ciauzz[8D]

maradona10

Utente
17 Giugno 2007
497
0
265
uso quello di http://www.getwireddirect.com/ che adesso mi pare che e in vendita anche su questo forum..
lo uso per 15 minuti esatti a giorni alterni..cioe dopo aver lavato e asciugato i capelli

maradona10

Utente
17 Giugno 2007
497
0
265
cosa intendi per come agisce?
posso dirti che e stato approvato dalla fda come cura per l'alopecia androgenetica..
sono stati fatti studi che dimostrano che fa bene alla riscrescita e irrobustimento del capello..basta fare una ricerca..
se vai su quel sito ti viene circa 80 euro.. pero arriva dall'america in 3-4 settimane..
mi sembra che lo hanno messo in vendita anche su questo forum.. non so il prezzo preciso mi pare intorno ai 100-120 euro..
pero la spedizione parte dall'italia quindi e piu veloce e sicura..

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,864
8,243
2,015
Trovi info qui:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=29237

quella che hai visto tu e' la piu' blasonata Laser Comb,questo e' un prodotto meno costoso,ma con le medesime caratteristiche.

ciauzz[8D]

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
grazie Proxy. ho letto nel link che hai messo che si parla di spazzole più e meno potenti. in cosa differiscono in particolare? più potente = più risultati?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,864
8,243
2,015
La potenza approvata dalla FDA e' quella della Laser Comb,quindi non saprei dirte se piu' potenza=piu' risultati.
La spazzola meno costosa,non ha nulla a che inviadiare alla Laser comb,anzi sempre dare migliori risultati di quest'ultima(dai risultati degli utenti qui sul forum).Sembra addirittura migliore,ha 9 laser singoli,mentre Laser comb ,ne ha uno riflesso da uno specchio di plastica.

ciauzz[8D]

emx

Utente
3 Maggio 2007
275
0
265
Caro Maradona,
sono veramente contento per te anche perchè ti avevo già fatto presente la mia convinzione che la spazzola laser migliori l'efficacia del minoxidil in un vecchio post http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=28074
Spero davvero che però i miglioramenti possano essere sempre di più!
Ciao!