minox kirkland

mauri80

Utente
9 Marzo 2008
197
1
165
sono circa 3 settimane che uso il kirkland, mattina e sera, + il revivogen al pomeriggio, ma ho un prurito e una desquamazione molto forti che non tendono a cessare.Mi consigliate di usare il minoxidil del dr klein da anagen?

mauri80

Utente
9 Marzo 2008
197
1
165
sono circa 3 settimane che uso il kirkland, mattina e sera, + il revivogen al pomeriggio, ma ho un prurito e una desquamazione molto forti che non tendono a cessare.Mi consigliate di usare il minoxidil del dr klein da anagen?

mauri80

Utente
9 Marzo 2008
197
1
165

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
692
41
265
Buon Pomeriggio carissimo Mauri,

molto probabilmente una Reazione allergica al Glicole.
Dermatiti ed Irritazioni da Glicole sono quasi una costante dell'uso prolungato del Minoxidil commerciale.

Ti consiglio di usare un Minoxidil Galenico, tipo il nuovo Nanominox:

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=32250

L'eliminazione del Glicole, rende il Preparato più accettabile
è meno aggressivo sul Cuoio capelluto, non compromettendo assolutamente l'assorbimento dello stesso.

L'Augurio di una buona Serata
Jonny

mauri80

Utente
9 Marzo 2008
197
1
165
Avevo provato il regaine, anche lui contenente glicole, ma non avevo avuto così tanto prurito, solo inizialmente, ma poi era passato. L'ho comunque sospeso x l'elevato costo. Ma il nanomix non è industriale?

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
692
41
265
Il Nanomimox carissimo Mauri, e un Galenico.

La nuova Linea NANOMINOX si adatta perfettamente alle Esigenze di tantissimi Clienti che hanno lo stesso Problema.
I Comuni Minoxidil industriali, visto che contengono il GLICOLENE,
contribuiscono ad Infimmazioni della Cute e Dermatite.

Il NANOMINOX ha un assorbimento rapidissimo, lascia i Capelli puliti e non ha nessun Odore.

Un buon fine Settimana
Jonny