minox industriale si puo associare con gli antiand

francesco88_

Utente
18 Marzo 2011
218
1
165
Salve ragazzi volevo sapere se si puo usare un minoxidil industriale combinato apparte con gli antiandrogeni? se si..ce qualcuno che fa in questo modo? e se ha avuto risultati...faccio questa domanda solo perche ho letto che molti si sono trovati meglio con il base,allora quindi se si puo usare il minox base accopiato penso che sarebbe meglio..Grzie

francesco88_

Utente
18 Marzo 2011
218
1
165
Salve ragazzi volevo sapere se si puo usare un minoxidil industriale combinato apparte con gli antiandrogeni? se si..ce qualcuno che fa in questo modo? e se ha avuto risultati...faccio questa domanda solo perche ho letto che molti si sono trovati meglio con il base,allora quindi se si puo usare il minox base accopiato penso che sarebbe meglio..Grzie

francesco88_

Utente
18 Marzo 2011
218
1
165

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,030
1,247
2,015
si puo' fare certramente, l'industruiale comunque con iglicole spesso irrita e causa dermatite
saluti

francesco88_

Utente
18 Marzo 2011
218
1
165
vabbe si varenne xo cmq sai che è quello industriale e quello è...mentre il galenico nn sai se e stato preparato bene e se faccia lo stesso effetto ecc..