minox in schiuma..come si fa a sapere se ..

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao
mi chiedevo se il minox in schiuma da barba verrà mai venduto in italia.Non c'e modo di saperlo?
Me lo chiedo perchè alla fine è un prodotto re(o)gaine,poi è minox 5%,quindi nn vedo niente di illegale..nel senso che potrebbe essere venduto anche qui.
Mi chiedo cosa aspettino...anche perchè da come ho capito non c'e glicole...il che non è male.

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao
mi chiedevo se il minox in schiuma da barba verrà mai venduto in italia.Non c'e modo di saperlo?
Me lo chiedo perchè alla fine è un prodotto re(o)gaine,poi è minox 5%,quindi nn vedo niente di illegale..nel senso che potrebbe essere venduto anche qui.
Mi chiedo cosa aspettino...anche perchè da come ho capito non c'e glicole...il che non è male.

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
io l'ho acquistato su ebay (rogaine foam), in asta, fornitura per 4 mesi 53€ incluse spese di spedizione. arrivato senza problemi in 10 giorni.
per dare un giudizio è troppo presto, visto che è poco tempo che lo utilizzo.
certo la semplicita' e rapidita' di applicazione è unica, un paio di minuti ed il gioco e' fatto.

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
a me rende perplesso l'efficacia,inoltre sapere quanto ne metti..(dosarlo) e il fatto che io ho i cap lunghi.

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
sull'efficacia ci sono studi che attestano la superiorità rispetto alla lozione, poi io sono diffidente di natura dunque provero' e tra 6 mesi faro' una valutazione.
se ne mette una noce, e' facilissimo regolarsi, certo con capelli corti e' piu' semplice e il prodotto non viene sprecato sui capelli.