minox in estate (bagni, sole etc.)

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
nagari lo avranno chiesto altre volte, uso da svariati anni il minoxidil che ho sempre sospeso per paura nei periodi estivi (generalmente a luglio lo applico solo 3 giorni nella settimana e ad agosto lo sospendo).

quest'anno vorrei continuare ad usarlo ma le mie paure dipendono dal fatto che mi fu detto che il minox non va d'accordo col sole e che può provocare dermatiti e scottature anche molto serie.

qual'è la verità? va effettivamente sospeso in prossimità dell'esposizione al sole?

e se lo si usasse normalmente alla sera e lo si lavasse via per esempio prima di andare al mare al mattino seguente?

io poi li porto anche a zero quindi non ho neanche la protezione dei capelli lunghi.

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
nagari lo avranno chiesto altre volte, uso da svariati anni il minoxidil che ho sempre sospeso per paura nei periodi estivi (generalmente a luglio lo applico solo 3 giorni nella settimana e ad agosto lo sospendo).

quest'anno vorrei continuare ad usarlo ma le mie paure dipendono dal fatto che mi fu detto che il minox non va d'accordo col sole e che può provocare dermatiti e scottature anche molto serie.

qual'è la verità? va effettivamente sospeso in prossimità dell'esposizione al sole?

e se lo si usasse normalmente alla sera e lo si lavasse via per esempio prima di andare al mare al mattino seguente?

io poi li porto anche a zero quindi non ho neanche la protezione dei capelli lunghi.

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
basta mettere il minox la sera e lavare i capelli la mattina dopo. al sole comunque proteggiti sempre con filtri solari. La sospensione in estate costa carissima, specialmente se all'effluvio da sospensione da minox si aggiunge lo stagionale! [:)]

lorenzo2009

Utente
11 Dicembre 2009
198
0
165