minox in eccesso controproducente?

w-io-p

Utente
8 Giugno 2011
85
0
65
Salve, uso da anni il minox e ho notato che ha per così dire un effetto 'dinamico' nel senso che delle volte noto un effetto maggiore e delle volte minore. al netto delle cadute stagionali e irritazioni da glicole propilenico che non uso più, ho cercato di darmi una spiegazione e la risposta potrebbe essere che col tempo allungandosi i capelli viene assrbito meno minox dalla cute a parità di quantità. allora visto che il galenico non lo pago molto qualche volta ne metto di più. ma mi è sembrato di notare che 1) sudo con più facilità 2) non ho miglioramenti

La domanda è troppo minox è controproducente? Non tanto per il minox, quanto per il glicerolo (io uso il glicerolo al posto del glicole) che in eccesso sulla cute potrebbe impedire la normale traspirazione?

Grazie

w-io-p

Utente
8 Giugno 2011
85
0
65
Salve, uso da anni il minox e ho notato che ha per così dire un effetto 'dinamico' nel senso che delle volte noto un effetto maggiore e delle volte minore. al netto delle cadute stagionali e irritazioni da glicole propilenico che non uso più, ho cercato di darmi una spiegazione e la risposta potrebbe essere che col tempo allungandosi i capelli viene assrbito meno minox dalla cute a parità di quantità. allora visto che il galenico non lo pago molto qualche volta ne metto di più. ma mi è sembrato di notare che 1) sudo con più facilità 2) non ho miglioramenti

La domanda è troppo minox è controproducente? Non tanto per il minox, quanto per il glicerolo (io uso il glicerolo al posto del glicole) che in eccesso sulla cute potrebbe impedire la normale traspirazione?

Grazie

w-io-p

Utente
8 Giugno 2011
85
0
65

Grazie

pegasus

Utente
16 Novembre 2003
641
1
265