minox in casi di defluvio androgenetico lieve

irvine welsh

Utente
19 Giugno 2007
464
0
265
Ciao a tutti. Dopo una diagnosi di defluvio androgenetico, mi chiedevo se minoxidil, associato ad un dht naturale che sto assumendo, possa essere un buon complemento della cura, dato che non mi è stato prescritto. Vorrei sapere, inoltre, se minoxidil, da solo, possa essere sufficiente per mantenere, o quanto meno rallentare il processo di defluvio. Può il minox, infine, migliorare da solo la situazione, considerata la lievità dell'aga, e il fatto che abbia passato la trentina? In passato ho avuto problemi nella sfera sessuale con nipononivea, e in caso di problemi analoghi, non scarterei l'ipotesi di sostituire saw palmetto con minoxidil.

irvine welsh

Utente
19 Giugno 2007
464
0
265
Ciao a tutti. Dopo una diagnosi di defluvio androgenetico, mi chiedevo se minoxidil, associato ad un dht naturale che sto assumendo, possa essere un buon complemento della cura, dato che non mi è stato prescritto. Vorrei sapere, inoltre, se minoxidil, da solo, possa essere sufficiente per mantenere, o quanto meno rallentare il processo di defluvio. Può il minox, infine, migliorare da solo la situazione, considerata la lievità dell'aga, e il fatto che abbia passato la trentina? In passato ho avuto problemi nella sfera sessuale con nipononivea, e in caso di problemi analoghi, non scarterei l'ipotesi di sostituire saw palmetto con minoxidil.

irvine welsh

Utente
19 Giugno 2007
464
0
265

tac81

Utente
8 Giugno 2008
273
1
265
se il defluvio rimane lieve minox ti può aiutare, ma certamente non contribuisce ad arrestare un' eventuale evoluzione dell'aga

sgrazied

Utente
29 Gennaio 2006
441
0
265
saw palmetto e' un anti dht che funziona per via sistemica,
il minox e' solo uno stimolatore della crescita dei capelli.
agiscono in due modi diversi.
alcuni utenti hanno avuto ottimi risultati con il solo minox, altri discreti,
altri un ca**o.
devi solo provare!!
ad ogni modo, il minox stimola la crescita non blocca la miniaturizzazione.
e' per questo che il classico e piu' popolare approccio anti aga
e' fina+minox.

ciao