minox granuloso

bomber

Utente
5 Febbraio 2008
12
0
5
Salve a tutti! Il minox al 5% galenico preparato presenta sul fondo della bottiglietta dei granulini. Il farmacista mi ha detto che devo agitare bene prima dell'uso e dopo applicato mi rimangono in testa alcuni granulini...ma e' normale? Non e' che e' preparato male?

bomber

Utente
5 Febbraio 2008
12
0
5
Salve a tutti! Il minox al 5% galenico preparato presenta sul fondo della bottiglietta dei granulini. Il farmacista mi ha detto che devo agitare bene prima dell'uso e dopo applicato mi rimangono in testa alcuni granulini...ma e' normale? Non e' che e' preparato male?

bomber

Utente
5 Febbraio 2008
12
0
5

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
hmm... se il deposito si scioglie agitando e' ok, ma da quel che dici non sembra sia solubilizzato bene il principio attivo.

bomber

Utente
5 Febbraio 2008
12
0
5
Ecco la composizione postatami dal dott. Gigli:

Minoxidil solfato 5%
Glicerolo 5 mml
Alcool 80° q.b a 100 ml

Prima usavo il glicole e mi dava prurito...ora con questa composizione tutto ok.

Come posso fare x sciogliere il minox?