Minox Germania hilfe! :)

w-io-p

Utente
8 Giugno 2011
85
0
65
Salve a tutti,
da qualche tempo per motivi professionali vivo in germania e uso minoxidil da molto tempo. Ogni volta che torno in Italia faccio la scorta di galenico e me lo porto in germania.
Ancora non parlo benissimo il tedesco, ma comunque ho provato a chiedere a una farmacista se preparano minox anche li. Non ho capito molto onestamente dalla sua risposta, ma mi era sembrato di sentire che in gernania non preparano minox galenico. Spero di aver capito male. C'è qualcuno che vive o sa per certo se anche in Germania è possibile farsi preparare un galenico di minox?

Grazie a tutti per le eventuali risposte

w-io-p

Utente
8 Giugno 2011
85
0
65
Salve a tutti,
da qualche tempo per motivi professionali vivo in germania e uso minoxidil da molto tempo. Ogni volta che torno in Italia faccio la scorta di galenico e me lo porto in germania.
Ancora non parlo benissimo il tedesco, ma comunque ho provato a chiedere a una farmacista se preparano minox anche li. Non ho capito molto onestamente dalla sua risposta, ma mi era sembrato di sentire che in gernania non preparano minox galenico. Spero di aver capito male. C'è qualcuno che vive o sa per certo se anche in Germania è possibile farsi preparare un galenico di minox?

w-io-p

Utente
8 Giugno 2011
85
0
65
Salve a tutti,

w-io-p

Utente
8 Giugno 2011
85
0
65
Si parlo inglese, ma spesso i negozianti preferiscono il tedesco e si dimostrano un po' scocciati se chiedi in inglese. Comunque oggi ho ricevuto una email da parte di una farmacia dove avevo chiesto info. Mi hanno detto che si lo possono fare, ma che per un flacone da 100ml mi verrebbe a costare circa 38 eur! Come il minox industriale [:(]. Mi sembra strano però. Alternativamente non saprei come fare se non continuare a fare scorte ogni volta che torno in italia. Qualcuno di voi ha qualcosa di meglio da suggerire? Esistono farmacie affidabili che spediscono? Anche all'estero eventualmente?

grazie :)