Minox galenico o industriale?

phil

Utente
15 Novembre 2010
291
5
265
Ciao a tutti ragazzi, tra una settimana andrò da Campo e credo che dopo sei anni da un industriale passerò ad un galenico... Sia per un fattore economico sia perché il dott Campo consiglia il galenico. Secondo voi se mi prescrive un galenico abbassando la percentuale di minox che per ora prendo 5% ad una percentuale inferiore, mi crea problemi o potrebbe rovinare il lavoro del munox fatto finora? Mi posso fidare dei galenici della nova salus?

phil

Utente
15 Novembre 2010
291
5
265
Heiiiii sono la particella de acidi grassi saturi pe distrugge il Dht c'e' nessuno?? Ahahahah [8D][8D][8D]... Se qualcuno può rispondere glie ne sarei grato... Non credo sia una domanda stupida o forse lo è... Cmq la faccio qui, vista l'esperienza di questo forum.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,130
8,053
2,015
Beh se già ti curi col il 5%,non penso ti faccia scendere in %,sarebbe un problema.
Il galenico se ben fatto è anche migliore dell'industriale.. La farmacia citata che io sappia è quella a cui si affida il dottor da Vanni

phil

Utente
15 Novembre 2010
291
5
265
Grazie Proxy, molto gentile... Quindi insomma passare da un industriale ad un galenico se la farmacia è di qualità e anche i preparati, l'efficacia è invariata...?

phil

Utente
15 Novembre 2010
291
5
265
Non ho mai capito perché devono fa pagare così tanto un industriale... Anche se devono dire che nelle farmacie dove mi sono fatto fare il galenico, era sempre una chiavica e perdevo i risultati del minox. Ma parlo di farmacie che facevano preparazioni una tantum. Spero di non rimanere deluso con il minox galenico della nova salus.

phil

Utente
15 Novembre 2010
291
5
265
Ora uso biorga al 5% mi trovo molto bene, anche perché non mi irrita... Ma visto che vorrei prendere la serenoa, che nn ho mai preso, le spese aumenteranno e vorrei risparmiare su qualcosa ma sempre mantenedo la buona riuscita e qualità della cura che con costanza porto avanti da sei anni.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,130
8,053
2,015
Solo in Italia costa cosi tanto ovviamente,basta acquastarlo altrove e hai un risparmio pari almeno al 50%
Ripeto se il galenico e' ben fatto e la farmacia che hai citato che io sappia prepara galenici normalmente,vai tranquillo

phil

Utente
15 Novembre 2010
291
5
265
Grazie e scusami delle domande. Ti ho mandato anche un messaggio in provato. Ma a 34 anni non vorrei perdere i risultati mantenuti fin ora. Grazie della vostra professionalità come sempre. Mi piacerebbe sentire anche il parere del dottor Gigli.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,130
8,053
2,015
Si ho letto il privato,ma ti avevo gia' risposto sopra[;)]