Ragazzi solo utilizzatori, veterani dell'Aga e che abbiano provato per periodi apprezzabili entrambi.
Vorrei un confronti diretto sia come percentuali, sia come veicolante.
nota:Io personalmente sulla qualità dei capelli mi trovo nettamente meglio con il glicole, il transc mi dà problemi (anche se temo che il mio galenico abbia/avuto qualche problema dato che mettendolo..i capelli mi diventano bianchi), entrambi galenici.
Ho sentito parecchie testimonianze di come L'industriale sia Superiore al galenico, visibilmente.
Chi può confermare? chi smentire?
Possibilmente risposte argomentate.
Scusate il tono incisivo ma tra un post e l'altro...in tutto questo tempo registrato, non mi sono ancora fatto un'idea
Minox 2% da 1° gennaio 2008
Anti dht vari, ciclati da 06/2008
Fina 1mg-sera- + Kmax antidht(2 cpr)+3cpr di Omega 3-mattina- 15/09/2008
Minox 4% + antriandrogeni 06/2008
G.F dal 19/10/2008
Vorrei un confronti diretto sia come percentuali, sia come veicolante.
nota:Io personalmente sulla qualità dei capelli mi trovo nettamente meglio con il glicole, il transc mi dà problemi (anche se temo che il mio galenico abbia/avuto qualche problema dato che mettendolo..i capelli mi diventano bianchi), entrambi galenici.
Ho sentito parecchie testimonianze di come L'industriale sia Superiore al galenico, visibilmente.
Chi può confermare? chi smentire?
Possibilmente risposte argomentate.
Scusate il tono incisivo ma tra un post e l'altro...in tutto questo tempo registrato, non mi sono ancora fatto un'idea
Minox 2% da 1° gennaio 2008
Anti dht vari, ciclati da 06/2008
Fina 1mg-sera- + Kmax antidht(2 cpr)+3cpr di Omega 3-mattina- 15/09/2008
Minox 4% + antriandrogeni 06/2008
G.F dal 19/10/2008