minox galenico:funziona?

brunetto87

Utente
17 Agosto 2010
922
1
265
Sento tutti parlare di questi minox industriali tipo rogaine,spectral ecc...e vedo che molti di loro hanno risultati,mai possibile che chi usa minox galenico più antiandrogeni non abbia nessun risultato,oppure si stia zitto?
ADESSO DOVETE CONFORTARMI,VOGLIO SENTIRE LE ESPERIENZE POSITIVE DI CHI USA O HA USATO IL MINOX GALENICO!!!!!![:)] SU FORZA.....

brunetto87

Utente
17 Agosto 2010
922
1
265
Sento tutti parlare di questi minox industriali tipo rogaine,spectral ecc...e vedo che molti di loro hanno risultati,mai possibile che chi usa minox galenico più antiandrogeni non abbia nessun risultato,oppure si stia zitto?
ADESSO DOVETE CONFORTARMI,VOGLIO SENTIRE LE ESPERIENZE POSITIVE DI CHI USA O HA USATO IL MINOX GALENICO!!!!!![:)] SU FORZA.....

brunetto87

Utente
17 Agosto 2010
922
1
265

antonello81

Utente
2 Febbraio 2011
1,016
8
415
Il minox galenico, se preparato correttamente, è efficace come quello industriale col vantaggio di essere personalizzabile con aggiunta di antiandrogeni. Inoltre non irrita a differenza della maggior parte degli industriali.

La lozione che usi da chi ti è stata prescritta?

castagna

Utente
27 Settembre 2010
155
0
165
io ho iniziato oggi con nanominox 4% senza glicole....
non so se lo conoscete...prodotto da SINERE..
ovviamente x vedere se da risultati dovro aspettare..

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
ciao brunetto

per esperienza personale posso dirti che i galenici funzionano!!!
prima utilizzavo il regaine,poi un gelenico,nessuna differenza di efficacia

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
L'unico sbattimento di utilizzare un galenico sta nel trovare una farmacia che prepari dei buoni prodotti.

brunetto87

Utente
17 Agosto 2010
922
1
265
weeee carissimo halford,tu hai avuto risultati con quello galenico?se si di ke tipo?
inoltre visto che abitiamo quasi vicini,da quale farmacia lo fai preparare?

antonello81

Utente
2 Febbraio 2011
1,016
8
415
Ma tu, brunetto da quant'è che usi questa lozione? Visto il post che hai aperto immagino che tu non abbia avuto un gran risultato...
Cmq le lozioni puoi fartele anche spedire per posta quindi puoi rivolgerti alle migliori farmacie come la legnai di milano o la d'atri a lucca....

brunetto87

Utente
17 Agosto 2010
922
1
265
è da un mese che uso la lozione galenica...xò vedo già i capelli inspessirsi,sarà solo autogestione?mah ditemi la vostra!

lupin75

Utente
11 Dicembre 2010
42
0
15
Io sono di Milano e il minoxidil me lo faccio preparare dalla Legnani di Milano che è in assoluto tra le migliori in Italia e quindi credo che il minox sia garantito che è efficace. Ho iniziato solo da un paio di settimane...poi vi dirò dei risultati....
Un dubbio...io mi faccio mettere il minox base (non il solfato) perchè in più post ho letto che è piu efficace....è vero secondo voi??? che ne pensa il dott. Gigli?

varennee

Utente
12 Novembre 2010
524
0
265
Gli studi sono stati fatti con il base, un motivo ci sarà... di certo a parità di percentuale il base conterrà più molecole di minoxidil... Gli industriali che sembra diano tutti sti risultati sono fatti col base...
Gigli prescrive il solfato... dice che è la forma attiva però a quel che so non ci sono studi in merito e quindi ciò che in teoria potrebbe funzionare, poi in pratica chissà...
Io personalmente preferisco il base...