Ho il folligen, quello blu, penso che sia la nuova versione. se lo applico da solo sui capelli asciutti o bagnati buona resa estatica, non da residui di nessun tipo, brucia qualche minuto, rimane leggermente blu sulla cute e sui capelli non si nota. Al max sulle tempie glabre mi rende la pelle più scura.
Lo metto con il minox, prima o dopo, dopo 5 minuti o dopo 5h risultato sempre lo stesso, pelle verde come ET, sulle tempie mi fa una patina verde.
Dipenda da qualche interazione fra alcool del minox e folligen ?
Non potendo applicarlo assieme per questi motivi, o faccio 1 volta minox ed 1 volta folligen al giorno altrimenti non è possibile, preferibile 2 volte il minox come risultati? (preciso che fare a questo punti cicli di pochi giorni ogni tanto per la salute dello scalpo)
Lo metto con il minox, prima o dopo, dopo 5 minuti o dopo 5h risultato sempre lo stesso, pelle verde come ET, sulle tempie mi fa una patina verde.
Dipenda da qualche interazione fra alcool del minox e folligen ?
Non potendo applicarlo assieme per questi motivi, o faccio 1 volta minox ed 1 volta folligen al giorno altrimenti non è possibile, preferibile 2 volte il minox come risultati? (preciso che fare a questo punti cicli di pochi giorni ogni tanto per la salute dello scalpo)