minox galenico + folligen = E.T.

passport

Utente
10 Novembre 2011
591
0
265
Ho il folligen, quello blu, penso che sia la nuova versione. se lo applico da solo sui capelli asciutti o bagnati buona resa estatica, non da residui di nessun tipo, brucia qualche minuto, rimane leggermente blu sulla cute e sui capelli non si nota. Al max sulle tempie glabre mi rende la pelle più scura.

Lo metto con il minox, prima o dopo, dopo 5 minuti o dopo 5h risultato sempre lo stesso, pelle verde come ET, sulle tempie mi fa una patina verde.

Dipenda da qualche interazione fra alcool del minox e folligen ?

Non potendo applicarlo assieme per questi motivi, o faccio 1 volta minox ed 1 volta folligen al giorno altrimenti non è possibile, preferibile 2 volte il minox come risultati? (preciso che fare a questo punti cicli di pochi giorni ogni tanto per la salute dello scalpo)

passport

Utente
10 Novembre 2011
591
0
265
Ho il folligen, quello blu, penso che sia la nuova versione. se lo applico da solo sui capelli asciutti o bagnati buona resa estatica, non da residui di nessun tipo, brucia qualche minuto, rimane leggermente blu sulla cute e sui capelli non si nota. Al max sulle tempie glabre mi rende la pelle più scura.

Lo metto con il minox, prima o dopo, dopo 5 minuti o dopo 5h risultato sempre lo stesso, pelle verde come ET, sulle tempie mi fa una patina verde.

Non potendo applicarlo assieme per questi motivi, o faccio 1 volta minox ed 1 volta folligen al giorno altrimenti non è possibile, preferibile 2 volte il minox come risultati? (preciso che fare a questo punti cicli di pochi giorni ogni tanto per la salute dello scalpo)

passport

Utente
10 Novembre 2011
591
0
265

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Nella mia esperienza posso dirti che ho sempre preferito applicare il folligen spray solution dopo il minoxidil almeno 1 ora dopo ,applicavo però la crema sull'hairline e tempie e lo spray sul vertex e mild scalp.La nota negativa è che sporca tantissimo i capelli ,prova ad spruzzare il folligen senza massaggiare.

passport

Utente
10 Novembre 2011
591
0
265
purtroppo solo da pochi mesi in maniera continuata.

prova ad applicare il folligen a capo completamente pulito, dopo lo shampoo non sporca assolutamente, diviso dal minox sembra un altro prodotto roba da matti.

passport

Utente
10 Novembre 2011
591
0
265
confermo, folligen da solo stamani circa 12 speuzzate su tutto il cuoi capelluto, ottima resa, la sostanza rimane blu anche dopo averla massaggiata sulla cute, dopo 7h quindi prodotto ampiamente assorbito e secco applico il minoxidil ed effetto verdo, quindi è l interazioe minox e folligen che da risultato verde.

Ps: con il minox industriale il colore rimane azzurro, leggermente tendente al verdino niente in confronto alla combinata con il galenico, a questo punto utilizzero il folligen solo per qualche breve ciclo per rispristinare il buon stato dello scalpo ogni paio di mesi...