Minox galenico: farmacie affidabili

giannip

Utente
7 Aprile 2005
409
0
265
Visto che ci sono diversi utenti che lamentano il fatto che il minox galenico che gli viene preparato ha spesso odore e consistenze differenti e visto che il dott. Gigli dice che il minox SE ben preparato equivale a quello industriale proporrei di fare una classifica delle Farmacie dove uno si è trovato bene e dove invece si è trovato male. La classifica drovrebbe essere fatta per città..

Inizio io.
Farmacia San Paolo di Roma in via ostiense,Galenico 5% con trascutol:
a) punti di forza; Prodotto buono, poco minox precipitato, veloci nella consegna( 2gg.)anche la notte visto che è aperta H24
b) punti deboli; odore sempre diverso, avolte più oleosa e a volte più acquosa.

giannip

Utente
7 Aprile 2005
409
0
265
Visto che ci sono diversi utenti che lamentano il fatto che il minox galenico che gli viene preparato ha spesso odore e consistenze differenti e visto che il dott. Gigli dice che il minox SE ben preparato equivale a quello industriale proporrei di fare una classifica delle Farmacie dove uno si è trovato bene e dove invece si è trovato male. La classifica drovrebbe essere fatta per città..

Inizio io.
a) punti di forza; Prodotto buono, poco minox precipitato, veloci nella consegna( 2gg.)anche la notte visto che è aperta H24

giannip

Utente
7 Aprile 2005
409
0
265

Inizio io.

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Questa lista sicuramente può essere utile. COnsiglierei anche di aggiungere se la farmacia citata effettua spedizioni per posta. Anche se si trovasse una farmacia ottima ma che non effettua spedizioni sarebbe utile solo ai fortunati che hanno la possibilità di raggiungerla facilmente.

Inoltre credo sia giusto anche specificare se la farmacia sia econmica o meno. Insomma, più informazioni si danno, meglio è.