Minox galenico comprato all' estero

tafazzi

Utente
26 Febbraio 2005
43
0
15
Qualcuno di voi lo ha gia' acquistato in altri paesi dell' UE? (Germania, Francia, ecc.)

Ciao

tafazzi

Utente
26 Febbraio 2005
43
0
15
Qualcuno di voi lo ha gia' acquistato in altri paesi dell' UE? (Germania, Francia, ecc.)

Ciao

tafazzi

Utente
26 Febbraio 2005
43
0
15

Ciao

tafazzi

Utente
26 Febbraio 2005
43
0
15
E' propio qui il punto, di farmacie buone nel preparare galenici (Minox) in Italia non ne ho trovate e vi garantisco che fino a adesso ne ho provate tante, compresa una che spesso viene citata su questo forum.
Per questo ho pensato di rivolgermi a quelle oltre confine.

P.S. Ma poi le garanzie che si avrebbero qua' in Italia quali sarebbero?

Tafazzi

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
caro tafazzi, probabilmente i galenici sono tutti meno potenti del commerciale per cui ti consiglio di comprare il commerciale come sto facendo io da qualche mese.

faranio

Utente
14 Novembre 2006
248
0
165
Comprare prodotti galenici all'estero per me è una follia... se non sei soddisfatto dei galenici che hai provato punta sui prodotti commerciali. Il Regaine puoi trovarlo a prezzi decenti in Germania...... il kirkland dagli Usa te lo buttano appresso (ma ci mette un po' il pacco ad arrivare...inoltre consiglio di comprare piccoli quantitativi per evitare problemi alla dogana......)

tafazzi

Utente
26 Febbraio 2005
43
0
15
Il Regaine venduto in Germania e' ancora troppo caro, se ordini piccoli quantitativi di Minox dagli States per evitare problemi alla dogana, non risulta piu' conveniente per i maggiori costi delle spedizioni.
Ecco perche' ho pensato ai galenici presi all' estero.
Non ditemi che nessuno di voi lo ha mai fatto.

Tafazzi

faranio

Utente
14 Novembre 2006
248
0
165
Due bottigliette di minox 5% le ho pagate poco più di 20 euro dagli states, spese di spedizione incluse... basta fare tre ordini distinti (a distanza di pochi giorni l'uno dall'altro), e avrai con meno di 70 euro 6 bottiglie di minox 5%. Inoltre in questo modo anche se un pacco viene smarrito non è poi un gran danno.

faranio

Utente
14 Novembre 2006
248
0
165
Su ebay tra l'altro trovi tre bottiglie di minox 5% a 25 euro (tutto compreso) sempre dagli Usa....io le ho ordinate qualche giorno fa. Se tutto va bene con meno di 50 euro mi ritoverò con 5 bottigliette di minox 5% industriale.[X]

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
cmq nel sito che ho indicato io si spende solo 17,66 euro comprese spedizione per due barattoli da 60 di minoxidil 5%

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
99
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
mah.. io invece non mi sono affatto trovato male con alcune farmacie italiane.
Ho avuto la possibilità di farmi mettere a punto la lozione di volta in volta esattamente secondo le mie esigenze, cosa che difficilmente sarebbe stata possibile con l'estero, senza considerare tutta una serie di ulteriori inconvenienti...

faranio

Utente
14 Novembre 2006
248
0
165
Citazione:Messaggio inserito da dragonn
cmq nel sito che ho indicato io si spende solo 17,66 euro comprese spedizione per due barattoli da 60 di minoxidil 5%

Sì..hai ragione..intendevo dire poco più di 20 dollari (non euro).

tafazzi

Utente
26 Febbraio 2005
43
0
15
Citazione:Messaggio inserito da Salus
Ho avuto la possibilità di farmi mettere a punto la lozione di volta in volta esattamente secondo le mie esigenze, cosa che difficilmente sarebbe stata possibile con l'estero, senza considerare tutta una serie di ulteriori inconvenienti...

Per gli addetti ai lavori non e' un problema, ma per i normali cittadini non e' cosi' facile

Tafazzi

tafazzi

Utente
26 Febbraio 2005
43
0
15
Citazione:Messaggio inserito da Tafazzi
Citazione:Messaggio inserito da Salus

Per gli addetti ai lavori non e' un problema, ma per i normali cittadini invece non e' cosi' facile

Tafazzi