minox/g.p.e. complex

stereotipo

Utente
3 Marzo 2005
22
0
15
salute a tutti, I hamilton,
mio derma mi ha prescritto g.p.e. complex lozione per i due mesi estivi piu' caldi in previsione di lunghe esposizioni al sole al posto del consueto minoxidil 5% poiche' quest'ultimo e' molto fotosensibile nonche' per avermi provocato durante le vacanze in spiaggia un ingrossamento delle due vene che corrono ai lati della testa, in prossimita' delle tempie. premetto che altrimenti uso ilò minox con soddisfazione ed efficacia. il g.p.e. mi pare buono oltre che molto gradevole come profumazione. voi lo conoscete? e' una alternativa dignitosa al minox 5%? nn sara' troppo sospendere il minox per due mesi? in teoria pero' farebbe bene per evitare assuefazione no?
 

stereotipo

Utente
3 Marzo 2005
22
0
15
salute a tutti, I hamilton,
mio derma mi ha prescritto g.p.e. complex lozione per i due mesi estivi piu' caldi in previsione di lunghe esposizioni al sole al posto del consueto minoxidil 5% poiche' quest'ultimo e' molto fotosensibile nonche' per avermi provocato durante le vacanze in spiaggia un ingrossamento delle due vene che corrono ai lati della testa, in prossimita' delle tempie. premetto che altrimenti uso ilò minox con soddisfazione ed efficacia. il g.p.e. mi pare buono oltre che molto gradevole come profumazione. voi lo conoscete? e' una alternativa dignitosa al minox 5%? nn sara' troppo sospendere il minox per due mesi? in teoria pero' farebbe bene per evitare assuefazione no?
 

stereotipo

Utente
3 Marzo 2005
22
0
15
salute a tutti, I hamilton,
mio derma mi ha prescritto g.p.e. complex lozione per i due mesi estivi piu' caldi in previsione di lunghe esposizioni al sole al posto del consueto minoxidil 5% poiche' quest'ultimo e' molto fotosensibile nonche' per avermi provocato durante le vacanze in spiaggia un ingrossamento delle due vene che corrono ai lati della testa, in prossimita' delle tempie. premetto che altrimenti uso ilò minox con soddisfazione ed efficacia. il g.p.e. mi pare buono oltre che molto gradevole come profumazione. voi lo conoscete? e' una alternativa dignitosa al minox 5%? nn sara' troppo sospendere il minox per due mesi? in teoria pero' farebbe bene per evitare assuefazione no?
 

stereotipo

Utente
3 Marzo 2005
22
0
15
purtroppo nn l'ho con me. appena mi procuro un flacone posto la composizione! secondo il mio derma e' uno dei pochi sostituti in lozione del minoxidil...mah... appena ce l'ho vi faccio sapere!
 

carlitos

Utente
6 Maggio 2003
406
0
265
ho trovato questo, ha qualcosa in più alle solite lozioni cosmetiche, guardate con attenzione la composizione ...

http://www.apritalia.it/sito/derma.html
 

carlitos

Utente
6 Maggio 2003
406
0
265
posto alcuni dei componenti:
arginine, panax ginseng, glutathione, superoxide dismutase oltre allo zinco piritone, rosmarino ecc. pare davvero interessante ...

http://64.233.183.104/search?q=cache:iHg-r9uZF5YJ:wwwww.giofil.it/par/PAR10153.HTM+g.p.e.+complex&hl=it&lr=lang_it

forse il prezzo è un pò eccessivo, ma è mai possibile ke i cosmetici costano sempre più dei farmaci, spuntano fuori come funghi ...
la parola a Giampaolo l'esperto dei cosmetici ...
GIAMPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA