MINOX FOAM

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
Ciao a tutti.Dopo quasi 5 mesi di minox e 8 di propecia proseguo la mia cura con buoni risultati.Su housepharmacy dove ho preso la valida alternativa FINAX ho visto il regaine foam.QUalcuno di voi lo utilizza?è davvero valido come prodotto??per favore gradirei pareri di chi lo utilizza ora.

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
Ciao a tutti.Dopo quasi 5 mesi di minox e 8 di propecia proseguo la mia cura con buoni risultati.Su housepharmacy dove ho preso la valida alternativa FINAX ho visto il regaine foam.QUalcuno di voi lo utilizza?è davvero valido come prodotto??per favore gradirei pareri di chi lo utilizza ora.

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415

andretreviso

Utente
18 Febbraio 2008
115
0
165
io vorrei soprattutto sapere se è pià indicata la schiuma per chi ha i capelli lunghi o corti, sia du un punto di vista medico che da uno pratico